Amici 2018: Heather Parisi pubblica le minacce di morte fatte a lei e alla sua famiglia dai fans di Biondo

Heather Parisi

Amici 2018: Heather Parisi pubblica le minacce di morte scritte dai fan di Biondo a lei e alla sua famiglia. La polemica iniziata una settimana fa non accenna a placarsi.

Heather Parisi con un post Instagram pubblica le minacce ricevute dai fans di Biondo

Il talent, Amici di Maria De Filippi ha perso tutta quella naturalezza e quella spontaneità tipica dei ragazzi che si mettono alla prova nel ballo e nel canto, per assumere i connotati di un vero e proprio reality, dove il trash è l’ingrediente principale.

Infatti sono sempre più numerose le polemiche e gli scontri che avvengono tra i professori e i ragazzi e talvolta con i membri della Giuria.

Ultimamente una polemica che ha infiammato moltissimo il web è stata quella che ha visto protagonisti la ballerina e showgirl Heather Parisi è uno degli allievi più amati dal web, il rapper Biondo.

A seguito di quanto detto, dopo lo scontro di sabato sera, la mamma del rapper ha ritenuto opportuno scrivere una lettera aperta alla ballerina per evitare il linciaggio mediatico verso il figlio e magari di fare un passo indietro chiedendo scusa.

Ma la replica delle Parisi ha spiazzato tutti: ha pubblicato sui social i messaggi di morte ricevuti dai fans di Biondo, non oscurandone il nome.

View this post on Instagram

Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King). Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l'arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l'ennesima tragedia attribuita all'iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. H* #heatherparisi

A post shared by Heather Parisi (@heather__parisi) on

Le parole di Heather Parisi per fermare i fans di Biondo

Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King).

E con queste parole che la showgirl accompagna lo screen pubblicato su Instagram e poi prosegue dicendo:

Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione.

Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui.

Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici.

Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. H*

Heather Parisi ringrazia Amici 2018 e attacca i fan di Biondo

Che dire? Di fronte a questi episodi di violenza verbale si rimane sempre basiti. Si perde totalmente di vista che è un programma televisivo, una gara e che a vincere dovrebbe essere il migliore nel canto e nel ballo.

Molto spesso invece questo viene completamente ignorato e dimenticato perché a prevalere è la bellezza di un ragazzo di cui le ragazzine sono infatuate.

Amici ha perso il suo smalto e la sua freschezza, ma la colpa non è di Maria De Filippi che cerca sempre di proporre il meglio ma forse il web e la troppa esposizione mediatica hanno contribuito a rendere questi programmi inguardabili.

Non si possono usare parole così pesanti nei confronti di una bambina, “rea” di essere figlia della Parisi solo perché ha detto la sua opinione in merito al rapper.

A suo modo di vedere Biondo non sa cantare. E usare, altresì, anche uno strumento che azzera le stonature e migliora la voce non è opportuno in una gara. In definitiva questo è, o meglio, dovrebbe essere Amici!

Hether Parisi: solidarietà da parte dei suoi followers

La Parisi ha solo espresso una sua opinione in merito a Biondo e all’utilizzo dello strumento audio per aggiustare la voce.

E’ adatto a cantanti che non hanno attributi

La frase pronunciata in inglese non è andata giù a Rudy Zerby e Simona Ventura, che prontamente l’hanno contestata! A sua difesa solo Ermal Meta che appoggia in toto le parole della ballerina.

E voi da che parte state?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here