Amici 2018: scontro social senza esclusione di colpi tra Simona Ventura ed Heather Parisi

Amici 2018 commissione esterna

Amici 2018: nuovo scontro social tra Simona Ventura e Heather Parisi, due membri della Giuria Esterna del talent di Maria De Filippi.

La prima ad attaccare l’altra è stata Simona Ventura che attraverso un video Instagram ha accusato la Parisi di comportarsi come una ragazzina. Infatti pare che la show girl  abbia messo un like ad un commento di un followers che attaccava e insultava pesantemente Biondo, il rapper la cui presenza ad Amici, ha creato molte polemiche.

Il video Instagram di Simona Ventura vs Heather Parisi

In breve cosa è accaduto? SuperSimo ha fortemente criticato la Ballerina perché a suo dire si comporterebbe come una ragazzina di 18 anni e non come una donna adulta di 58.Ecco le sue parole:

Ho visto che Heather ha messo un like a uno che insultava Biondo…Al di là che lui stia meritando tutto il successo, anche umanamente è eccezionale perchè ha difeso Heather e ha attaccato le fan che la criticano…Vedo una che ha 58 anni e si comporta come una di 18 e uno di 18 anni che si comporta come uno di 58…Malissimo…C’è qualcosa che non quadra…

Amici 2018: la replica social di Heather Parisi a Simona Ventura

Certo la Ventura la conosciamo bene e non ha peli sulla lingua, ma nemmeno Heather Parisi pare deporre l’ascia di guerra perché ha immediatamente replicato alla Ventura, dicendo che ha diffuso una notizia falsa!

Simona Ventura Tu hai utilizzato una notizia falsa instillando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia. Quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pasquarello che la notizia era FALSA.

Sei una VERGOGNA, UNA VERGOGNA!

La popolare ballerina ha poi accompagnato il suo post con la seguente didascalia:

Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura.

Specularci sopra è inaccettabile.

Heather Parisi

Insomma pare che le polemiche non si plachino e che il talent sia diventato una terra di scontro dei giudici per mandarsi frecciatine a vicenda. Ci dispiace che questo accade a discapito dei ragazzi che inseguono un sogno e vorrebbero viverlo al meglio delle loro possibilità, senza i veleni che ultimamente sono una costante del programma.

La stesa Maria De Filippi durante la conferenza stampa di presentazione del talent aveva precisato che la scelta di eliminare i Direttori Artistici era nata proprio per evitarne i protagonismi personali e mettere al centro del programma i ragazzi… beh pare che purtroppo non stia accadendo!

CONDIVIDI