Angelo Sanzio contro i concorrenti: “ecco perchè tutti odiano Aida”. Mariana prende le difese della Nizar

Angelo Sanzio - Gf

Il Grande Fratello 15 non smette di stupire. Lo stupore è di per sé quel senso di grande meraviglia, incredulità e disorientamento provocato da qualcosa di inatteso.

Angelo Sanzio, il “ken Italiano” spiega da cosa nasce l’odio per Aida

Ma al Grande Fratello non c’è spazio per la meraviglia che nasce da un sentimento positivo, da una gioia o da qualcosa di bello. Il questo Grande Fratello ci dispiace dirlo ma ciò che crea interesse sono la polemica, il litigio e la cattiveria.

I livelli di trashume raggiunti in queste prime puntate non sono nemmeno paragonabili a quelli raggiunti con i perenni battibecchi tra MaiunaGioia Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne!! E sì! Pensavamo di aver raggiunto il top, invece no!

Dopo gli innumerevoli litigi, nati ad opera di Luigi Favoloso, che stasera rischia l’eliminazione assieme ad Alberto, Simone e Aida-tutti e 4 al televoto- una inattesa rivelazione di Angelo Sanzio ci spiega come mai tutto il gruppo è contro Aida Nizar, la concorrente spagnola vittima del branco.

Le parole di Angelo dette ad Alessia e Mariana al Grande Fratello 15

“Se il clima contro Aida è questo, noi sappiamo bene il perché, sappiamo da dove è nato tutto, è tutta colpa di Luigi, che dal primo momento ha aizzato tutti contro di lei. Poi anche Lucia e Baye appena è entrata la guardavano male e non l’hanno sopportata dall’inizio.

Parliamoci chiaro questa gente ha paura di essere messa in ombra da Aida, che è un personaggio forte che attira attenzioni, loro hanno paura di non essere calcolati per colpa sua. Anche Baye, io gli voglio bene, ma non ci si comporta così, nel modo più assoluto, io non l’ho mai appoggiato, lui aveva un pregiudizio su Aida, una volta stavo lavando i piatti di lei e lui mi si è avvicinato ‘a ma stai lavando i piatti a lei?!’.

Nella vita dobbiamo portare sempre amore. Tanto domani sera Aida resta e io sono felice se resta, almeno ha una faccia e che ti piaccia o meno sai che è quella. Non la cambierei con Danilo per niente al mondo, lui è un prisma, io domani sera lo voto, non mi frega un caz**.

E poi Lucia Bramieri non mi è piaciuta l’altra sera, non mi piace il suo comportamento con Aida. Sta esagerando. Ma avete visto come l’attacca? Ma vorrei vedere lei in un GF straniero a parlare con 100 parole di vocabolario! Non aspetta altro che trovare pretesti per andare contro Aida, ma la smetta, un ‘cattivo’ detto da Aida non ha lo stesso peso che detto da noi che sappiamo bene la lingua”.

Potrebbe interessarti:Grande Fratello 15: Lucia Bramieri al secolo la “telegattara” in pieno delirio contro Aida Nizar

I cinguettii a favore di Angelo che difende Aida

Certo Angelo predica bene ma razzola male: quando il branco deride Aida lui si unisce al coro… insomma delle due l’una. Sei contento se resta Aida o è solo una recita?

Anche Mariana dalla parte di Aida

Intanto anche Mariana sta aprendo gli occhi sul branco: ai ferri corti con Favoloso nella notte tra il 7 e l’8 maggio la bella modella campana è stata offesa e ingiuriata solo per aver riferito alla spagnola che dei fans le hanno urlato: Aida l’Italia ti ama!!

Eccovi qui il video dell’accaduto:

E voi da che parte state? Siete Pro Aida o Contro Aida?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..