Grande Fratello 15: Luigi Favoloso i suoi racconti hot e le foto compromettenti su Telegram

Luigi Mario Favoloso al GF

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso racconta le sue mirabili “avventure” tra foto a luci rosse e racconti hard sulla nota applicazione di messaggistica Telagram, simile a WhatsApp ma più sicura per certi scambi piccanti.

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso e le foto a luci rosse su Telegram

Telegram è l’app di messaggistica veloce e sicura, che si può usare contemporaneamente dal telefono, dal tablet e dal pc. Il ragazzone napoletano la cui baldanza e strafottenza è sotto gli occhi di tutti, in un racconto con Lucia Bramieri e Simone Coccia avrebbe confessato di aver usato la popolare applicazione per fare sexting, senza essere sgamato.

Favoloso avrebbe scambiato foto hot del suo “arnese” e avrebbe elargito alcuni consigli su come fare senza però essere beccati! Vi riportiamo quello che il gieffino, ex fidanzato di Nina Moric ha detto ai suoi compagni di avventura Lucia Bramieri e Simone Coccia.

Lucia: “Ma quindi a te è mai capitato di inviare foto compromettenti?”

Luigi: “Diciamo che è successo. Ma uso Telegram, dove mandi il batacchio e cinque secondi dopo il “batacchio” non c’è più”

Simone:Dai figo, ma se ti fanno lo screen?”

Luigi:Non puoi, o meglio, se fai uno screenshot Telegram ti avvisa e poi le foto si possono autodistruggere, puoi anche fare chat segrete”

Luigi: “Io poi ho i tatuaggi quindi si riconosce che sono io, Telegram è perfetto, fidatevi, lo uso anche con i miei clienti”

Lucia e Simone sembravano molto interessati ai racconti di Favoloso e di come bypassare i “pericoli” della rete e di essere riconosciuti. Insomma in questa edizione del Grande Fratello tra bullismo e volgarità non ci sono altri argomenti che possano intrattenere il pubblico.

Grande Fratello 15: Filippo e i “gioielli” di famiglia

Anche Filippo Contri, neo fidanzato della gieffina Lucia Orlando, pare non disegnare l’argomento sesso. In una doccia dopo la sauna il ragazzo ha rimestato per bene fra i gioielli di famiglia non dando certamente un bello spettacolo… ma si sa, il Grande Fratello è anche questo.

E voi cosa ne pensate dl comportamento di questi ragazzi? Vi piacciono? Il web è molto critico soprattutto nei confronti di Favoloso. Chiede a gran voce infatti anche la squalifica del concorrente perchè non ha digerito il suo modo di agire nei confronti di Aida Nizar.

Immaginiamo, che si stia adoperando per buttarlo fuori dal momento che il televoto è tra Favoloso, Aida Nizar, Alberto Mezzetti e Simona Coccia.

E voi da che parte state? Avete già deciso chi eliminare dal gioco? Vi ricordiamo che l’appuntamento con il Grande Fratello è per MARTEDI’ 8 maggio in prime time su canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here