Amici: Riccardo Marcuzzo si aggiudica il disco d’oro. Nel suo futuro, Sanremo?

Riccardo Marcuzzo amici 16

Amici 2017, Riccardo Marcuzzo, arrivato secondo nel talent show della De Filippi è disco d’oro. Il suo “Perdo le parole” l’Ep d’esordio del cantante è una vera rivelazione.

Riccardo Marcuzzo, disco d’oro con “Perdo Le Parole”

Alla vigilia della finale era già in cima alle classifiche di vendita, oggi è disco d’oro. Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, il cantante rivelazione di questa edizione di “Amici”,  spopola con il suo Ep d’esordio “Perdo le parole” (Sony Music). In definitiva il ragazzo da tutti dato per favorito per la vittoria finale del talent, ha vinto nella vita. Il suo “Perdo Le Parole “ è stato certificato disco d’oro.

SIAMO PRIMI IN FIMI ?

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:

Il ragazzo dagli occhi blu ha stregato non solo con la sua musica dalle sonorità fresche  e di respiro internazionale, ma anche su Instagram conquistando   647mila follower  segno di un profondo apprezzamento.  Il cantautore di :

  • “Sei mia”
  • Polaroid”
  • “Ti luccicano gli occhi”
  • “Perdo le Parole”

Si è fatto notare prestissimo nel talent della De Filippi, tanto che i suoi testi spontanei e le melodie immediate hanno conquistato il pubblico diventato delle hit da subito! Riki entra, così, di diritto nella rosa dei grandi cantanti italiani e internazionali che il 5 e 6 giugno, all’Arena di Verona, saranno premiati ai “Wind Music Awards 2017”.

Riccardo Marcuzzo presto a Sanremo?

Insomma, il cantante –nonostante criticato da molti- spazia dal pop all’elettronica  mantenendo la freschezza dei testi che arriva subito al cuore della gente, come disse di lui anche Simona Ventura giudice speciale di una delle puntate del serale.

Riccardo non è solo osannato dalle ragazzine ma sta  conquistando un po’ tutti. Tanto che sono in molti ad ipotizzare che salirà presto sul palco dell’Aristion per partecipare al Festival di Sanremo.

Riccardo è al momento single. Marcuzzo ha smentito tutti i presunti flirt nati all’interno della Scuola di Amici, chiarendo che è in cerca del grande amore! Ha fatto sapere infatti:

“Ho avuto un po’ di storie, ma che quella importante, quella seria, non l’ho ancora avuta. Trovare la metà della mela non è facile. Ma la troveremo, io cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno. Ci credo tanto”

Ragazze…fatevi avanti!!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Gattopardo, dal libro alla serie tv: riprese nel 2019 in Sicilia.
Prossimo articoloAlì – il film da vedere stasera, 5 giugno
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..