Amici 2018: Stefano De Martino probabile professore del Talent. Chi sostituirà?

Stefano De Martino - Isola dei famosi

Stefano De Martino nella nuova stagione televisiva potrebbe assumere un nuovo ruolo all’interno di Amici, il Talent di Maria De Filippi. In questi anni lo abbiamo visto come ballerino professionista e come presentatore di Amici Casting in onda su Real time. Tuttavia qualcosa nel suo futuro potrebbe cambiare.

Stefano De Martino diventa Professore ad Amici? Ecco chi potrebbe sostituire

La simpatia del ballerino partenopeo è nota al grande pubblico che lo ha conosciuto ed amato non solo nel talent della De Filippi ma anche nel ruolo di inviato all’Isola dei Famosi di quest’anno.

E’ per lui potrebbe esserci una bella novità in arrivo, a partire da settembre con la nuova edizione di Amici. Classe 1989 nei suoi 28 anni ha già fatto molte esperienze, sia di vita che lavorative.

L’ex marito di Belen Rodriguez potrebbe togliere i panni di ballerino per indossare quelli di Professore. Stando a quanto si legge su Nuovo tv, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Queen Mary sta vagliando la possibilità di sostituire Garrison con Stefano De Martino.

De Martino potrebbe diventare un nuovo insegnante della Scuola dal prossimo settembre. Secondo gli ultimi rumors Garrison Rochelle, seppur da anni nella trasmissione, sta attualmente cercando nuovi stimoli lavorativi.

Amici 2018: Garrison lascia il posto a Stefano De Martino?

“Pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna. Chissà, forse al posto di Garrison Rochelle: il coreografo texano comincia a mostrare un po’ di stanchezza“ Questo quanto si legge sull’ultimo numero di Nuovo tv.

Sarà vero o è l’ennesimo gossip?

Stefano De Martino: “cavia” ad Amici 2018

In attesa di capire quale sarà il suo futuro lavorativo, Stefano De Martino è impegnato nelle prove di ballerino al Serale di Amici. Dopo l’esperienza in Honduras non deve essere stato semplice per lui tornare a ballare ma la professionalità non si improvvisa e Stefano lo ha fatto al meglio.

Senza dimenticare che si presta piacevolmente alle prove che gli chiede di intraprendere la De Filippi, infatti nella scorsa puntata di sabato si è improvvisato cantante, per dimostrare se l’autotune toglie le stonature oppure no.

CONDIVIDI