Amici 2017: primo ospite del serale, sabato 25 marzo, Luca Zingaretti. Sfida a squadre e Primo Eliminato [SPOILER]

amici

La rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 scalda i motori in previsione del serale di Amici, il talent di Maria De Filippi che prenderà il via questo sabato 25 marzo, in prime time.

Amici 2017: la Giuria e i Direttori Artistici

C’è molta attesa, non solo per i talenti che vi partecipano, ma soprattutto per la nuova giuria  che quest’anno si arricchisce di nomi quali:

  • Ermal Meta, reduce dall’ultimo successo sanremese, “Vietato Morire” classificatosi terzo
  • Eleonora Abbagnato, <etoile> di grande bravura
  • Ambra Angiolini, ex baby prodigio, oggi attrice affermata
  • Daniele Liotti, attore con una carriera ventennale alle spalle

I Direttori Artistici come è ormai reso noto saranno Morgan-promosso da giudice, l’anno precedente, a coach quest’anno-  e d Elisa, coach per il terzo anno consecutivo

Morgan capitanerà la squadra dei Bianchi, Elisa la squadra dei Blu.

  • I Bianchi sono: Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i cantanti; Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco per i ballerini.

  • I Blu, invece: sono Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola per i cantanti; Andreas Muller, Vittoria Markov e Cosimo Barra per i ballerini.

Amici 2017: Ospiti della serata e primo eliminato

Domenica 19 marzo 2017, è state  registrata la prima puntata del serale della sedicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Dalle indiscrezioni trapelate, siamo in grado di anticiparvi cosa è accaduto, quali gli ospiti, la sfida a squadre e il primo eliminato.

Luca Zingaretti ospite speciale di Amici 2017

Ospite di prestigio della prima di Amici serale, è stato un  personaggio molto popolare e molto amato dal pubblico italiano: Luca Zingaretti.

Reduce dagli ascolti prestigiosi delle puntate inedite de “Il Commissario Monlbatalbano”, l’attore ha ricevuto, come era prevedibile, un benvenuto trionfale ad Amici, testimone del fatto che  è sempre una garanzia, ospitarlo,  in termini di dati Auditel, giacchè anche le repliche macinano ascolti che molte fiction Mediaset si sognano.

Zingaretti è entrato in scena, nel corso delle varie sfide quando ha sostituito uno degli altri giudici che per l’occasione è stato “spento” , andando così a valutare le performances dei concorrenti in gara.

Altri ospiti della Serata sono state Emma Marrone e Alessandra Amoroso che hanno duettato con i direttori artistici, Morgan ed Elisa.

Amici 2017: Sfida a squadre

Nella prima sfida a squadre,  Shady si scontra con Federica perdendo, anche se la manche in generale è vinta dai bianchi.

Vanno in nomination:

  • Andreas, salvato dai professori,
  • Federica, salvata da Elisa,
  • ed infine Michele

Shady finisce  al ballottaggio con Michele Perniola.  Shady, dunque in difficoltà che non riesce a dare il meglio di se, perché molto emozionata da quel palco, e soprattutto perché la sua rivale, Federica Carta, pare avere più padronanza, e soprattutto cosa assai importante, ha conquistato tutti i giudici.

La seconda manche, è  invece vinta dai blu e i nominati sono:

  • Mike, salvato però dai professori,
  • Thomas, salvato da Morgan,
  • e Shady che finisce allo spareggio con Michele.

Eliminato della serata è Michele Perniola, che è anche il primo eliminato del serale.

Tempi duri anche per Riccardo Marcuzzo, che non esce, la prima puntata, tuttavia riceve un giudizio severo,  da uno dei giudici, chiamato quest’anno alla “corte di Maria”: Ermal Meta

Ricordiamo che i giudici hanno un ruolo importante nel decidere chi mandare all’eliminatoria. Per cui, ciò che aveva anticipato Morgan, esprimendo un parere non proprio favorevole sul ragazzo, pare abbia avuto conferma anche da Ermal Meta che trova il ragazzo troppo “scolastico”.

Beh, come sempre poi ad avere l’ultima parola è sempre il pubblico, giacchè l’inedito di Riccardo è primo su ITunes,  avendo superato perfino <Francesco Gabbani  con la sua Occidentali’s Karma>.

Appuntamento dunque, Sabato 25 Marzo ore 21.10 su Canale 5 per la prima puntata di Amici.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: messaggio social di Paola Barale per Raz Degan, è ancora amore?
Prossimo articoloStriscia la Notizia: tapiro a Gabriel Garko, ma qualcosa va storto. Scopriamo cosa è accaduto.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..