Amici 2017: intervista della De Filippi a Raz Degan. Il pubblico in delirio.

amici raz

Su quale canale vi siete sintonizzate sabato sera? Su Amici di Maria De Filippi, o su Ballando con le Stelle, dove c’era il tanto atteso Morgan?

Amici 2017: giudice speciale Raz Degan

Come ormai è noto, nella puntata di sabto 22 aprile, il giudice speciale è stato Raz Degan, che per una volta ha messo via, il suo carattere spigoloso, e divertendosi con i ragazzi, con la giuria e con il pubblico ha apprezzato lo show.

Ha fatto i complimenti a tutti, soprattutto ai ragazzi, in maniera particolare la cantante Thomas, e ai ballerini Andreas e Sebastian(in effetti sono i migliori, anche qui ci ha visto lungo!!)

Raz Degan in una intervista particolare della De Filippi

Di solito la De Filippi, non intervista mai il giudice speciale, ma per il naufrago più sexy del pianeta, ha fatto un’eccezione!

Al centro del palco entrambi, Maria ha tirato fuori da un bauletto, degli oggetti, a cui Degan doveva dare un significato, secondo la sua sensibilità e il suo sentire.

Si inizia con la Clessidra e Raz dice:

Il tempo è prezioso. Siamo nati in un mondo in cui il tempo è già sacrificato dalla nascita. Io sono Nato per Vivere. Come mai non ho più tempo per me? Dobbiamo rinnovare il tempo, il mondo.

Si passa al cellulare:

Nei vecchi tempi la comunicazione era qualcosa di più telepatico. Questo oggetto ci assorbe tutto il tempo, dobbiamo saperlo usare. Non essere suoi schiavi.

Si continua con una bambolina vestita da sposa:

Il matrimonio può essere anche una galera. La persona non è un oggetto. Appartiene alla mia anima, vila la libertà delle donne.

Si va avanti con un trullo, tipica abitazione pugliese(in cui Raz vive)

Adoro il mio trullo, per chè trovo pace e serenità. E’ il mio rifugio e mi viene in mente il mio cane Max, ormai non c’è più. Forse un giorno lo rivedrò

E’ la volta del Biberon:

Siamo nati tutti della stessa sostanza. La madre divina di tutti noi. Il latte rappresenta la vita. Diamo forza a tutti i bambini che non hanno Latte in questo mondo.

Arriva lo Specchio:

Lo specchio preferisco guardalo il meno possibile. Perché vedi solo il riflesso di te. Il  vero te,  lo puoi vedere  anche ad occhi chiusi.

Due oggetti fondadamentali per Raz, la Bandana e la Valigia

Per la prima dice:

Rappresenta la libertà. Non voglio dimenticare il dolore che ho provato facendo il militare, dove non avevo libertà di niente. Io non volevo farlo. Mettere la bandana mi ricorda che sono LIBERO.

La valigia, infine rappresenta la voglia di esplorare il mondo, di visitarlo, di viverlo.

//platform.twitter.com/widgets.js

 

 

 

 

CONDIVIDI