Amici 2017: continua il “braccio di ferro” tra Morgan e la produzione del talent della De Filippi.

morgan amici 16

Continua il braccio di ferro, tra Morgan e la produzione di Amici. Il cantante, ex frontman dei BluVertigo è in continuo fermento: post su post, Facebook in cui spiega le sue ragioni, e i veri motivi per cui è stato delegittimato dal ruolo affidatogli.

Amici 2017: Lo sfogo social di Morgan

 Io suono e parlo di musica. Questo so fare, questo sarei stato chiamato a fare, ma non riesco. Sono gettato nel discredito, sono snaturato, completamente depotenziato, delegittimato, sfruttato male, svuotato, deriso, insultato, e assisto ad una incredibile presa per i fondelli mia, dei giovani e indifesi talenti, e del pubblico. A che pro? A chi giova?

Esperienza Mediaset: molto difficile, molto rischiosa, un po’ scioccante, ci sto provando […]non mi fanno esibire, non mi danno libertà di costruire percorsi musicali pensati ad hoc per i concorrenti, non ho libertà di scelte.

Interferiscono continuamente con il mio lavoro senza alcuna cognizione o competenza, in sostanza non mi lasciano parlare di musica né divulgarla.

Attraverso il video però non esitano minimamente a ingigantire le insicurezze dei giovani concorrenti […]

  • De André
  • Piazzola
  • Pink Floyd
  • Battiato
  • Beatles
  • Endrigo
  • Ciampi
  • Mogol
  • Lou Reed
  • Modugno
  • Jonny Cash
  • Trent Reznor, Brian Eno, e Ultravox

per dire alcuni degli autori respinti a gran voce, tutto schifo, tutto merda, tutto inutile, tutto vecchio, spazzatura.

 Sono i concorrenti a dirlo, e a dire quello che vogliono fare, anche con superbia […] Il pubblico? Uno sciame in continuo vociare in continuo mai cessante, incodificabile tifo ma  comodissimo per qualsiasi sparata demagogica, o peggio per qualsiasi furioso impietoso banalissimo attacco al più debole, al meno difeso …

Lo sfogo di Morgan è molto lungo e vi ho riportato alcuni passi più significativi. Questo è il suo ultimo post, in cui sono presenti le liste delle canzoni, affidate ai concorrenti di Amici della Squadra Bianca e che sono state puntualmente bocciate.

Come continuerà questa lunga diatriba tra Morgan, e la De Filippi? Seguiteci e vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi..

CONDIVIDI
Articolo precedenteprogrammi tv pomeriggio di giovedì 13 aprile 2017
Prossimo articoloIsola dei Famosi 2017: Bettarini mette a nudo Alessia Marcuzzi
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..