Amici 18, gli esclusi avranno una seconda possibilità: rivedremo Miguel Chavez?

Amici - Serale

Nella scorsa registrazione di Amici 18, è stata assegnata l’ultima maglia per il serale e sono state formate le due squadre. Alvis ha staccato l’ultimo pass valevole per il serale di Amici 2019, mentre Federico Milan, Federica Marinari e Miguel Chavez hanno dovuto abbandonare il talent show di Maria De Filippi. Grande commozione per l’addio di Miguel: la sua storia ha intenerito tutta la produzione del talent show. Nell’ultima registrazione di Amici 18, il ballerino ha ricevuto una borsa di studio.

Amici 18, cambia il regolamento: rivedremo Miguel?

Maria De Filippi, inoltre, ha annunciato un cambiamento molto importante apportato al regolamento di Amici 18. Gli allievi eliminati durante la corsa al serale avranno l’opportunità di ripresentarsi il prossimo anno.

Miguel Chavez, Federico Milan e Federica Marinari, così come tutti gli altri eliminati, potranno concorrere per la prossima edizione del talent show, ma dovranno superare nuovamente tutto l’iter dei casting. Una notizia che ha fatto felici i fan di Miguel, che quasi sicuramente il prossimo anno si ripresenterà ad Amici.

È stato un anno molto importante per il ballerino, che per la prima volta ha potuto sostenere lezioni con maestri e professionisti di grande calibro. Miguel Chavez è migliorato tanto, ma non abbastanza per accedere al serale di Amici 2019. Il ballerino deve impegnarsi e soprattutto studiare ancora per poter accedere all’ambito serale del talent show condotto da Maria De Filippi.

Miguel Chavez come Andreas Muller

Miguel potrebbe ripetere il percorso di Andreas Muller, che dovette rinunciare al serale di Amici per un infortunio, ma si ripresentò l’anno dopo e addirittura vinse il talent show. Andreas, inoltre, è divenuto uno dei ballerini professionisti più amati e seguiti sui social e nell’edizione corrente di Amici sarà l’assistente di Veronica Peparini, con la quale pare sia nata anche una bellissima storia d’amore.

Grazie all’impegno profuso nel talent show, Andreas ha calcato palchi importanti, arrivando addirittura sull’Ariston di Sanremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here