Amici 18, gli allievi trasgrediscono il regolamento: arriva una punizione per loro | Video

amici

Nella scuola di Amici 18 si insegna canto, danza, ma anche la disciplina. Lo sanno bene gli allievi delle passate edizioni, che hanno ricevuto parecchie punizioni dai professori. Quest’anno si è partiti subito con la professoressa Alessandra Celentano sugli scudi. L’insegnante di danza è entrata in sala relax perquisendo i cellulari degli allievi del talent show. Alcuni di loro hanno trasgredito il regolamento e per questo hanno ricevuto una punizione da parte della Celentano.

Amici 18, una punizione per gli allievi

In seguito ad un’ispezione della professoressa Alessandra Celentano, alcuni allievi di Amici 18 avevano il cellulare acceso durante la loro permanenza nella scuola del talent show. Il regolamento dice che i cellulari devono essere assolutamente spenti. La Celentano non ha fatto sconti a nessuno, neanche a chi aveva la modalità aereo.

La professoressa, infatti, ha dichiarato:

Il cellulare deve essere spento, non in modalità aereo!

L’insegnante di danza ha inflitto una severa punizione agli allievi che avevano il cellulare acceso. Questi, infatti, non potranno esercitarsi in vista della prossima puntata per un’intera giornata.

Amici 18, gli allievi commentano la punizione

La punizione inflitta dalla professoressa Alessandra Celentano non è stata accolta bene dagli allievi. In particolare Giordana ha contestato aspramente la decisione dell’insegnante: “Non capisco”. Altri, invece, non riuscivano a capire la differenza tra l’essere spento e in modalità aereo.

Gli allievi puniti sono: Giordana, Bad Matty, Jefeo, Giacomo Eva, Daniel, Marco e Miguel. Questi avranno una lezione in meno rispetto agli altri allievi della scuola di Amici 18 ed inoltre la professoressa Celentano ha dichiarato:

La disciplina influisce anche sul vostro voto, per quanto mi riguarda.

La punizione sarà oggetto di discussione nella prossima puntata del talent show. La conduttrice Maria De Filippi prenderà le parti degli allievi oppure sosterrà a spada tratta la tesi della professoressa Alessandra Celentano?

1 commento

  1. Tutti gli anni sti ragazzi sembrano fare i finti tonti, ormai si sà da vent’anni che i cellulari devono essere spenti del tutto altro che non sapere la differenza tra modalità aereo e cellulare spento eddaaaiiii su mas chi vogliono prendere per i fondelli😒😒😒.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here