All together now: la terza puntata del 30 maggio 2019, in streaming | video Mediaset

Come fare per rivedere, in streaming on demand, la terza puntata di All together now? Trasmessa ieri sera, giovedì 30 maggio 2019, in prime time su Canale 5, il video Mediaset completo dell’intera serata si può consultare qui su Super guida tv.

Nella nuova puntata di All together now, andata in onda dalle ore 21.35 circa di ieri: l’annuncio dei cinque nuovi concorrenti in semifinale; l’omaggio a Cristina D’Avena; J-Ax che canta “Tutto tua madre” e commuove; il vincitore di Amici Dennis Fantina che si presenta in studio; il “buu” dei giudici per le critiche di una giurata a Letizia Chimienti.

Qui anche le precedenti puntate della trasmissione, da rivedere in streaming, in attesa che giovedì prossimo sia la volta della quarta serata dedicata alle esibizioni di altri talenti. A giovedì!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here