Alfonso Signorini vs Giulia De Lellis: “non parlerò più di lei, per me sarà trasparente” | VIDEO

Giulia De Lellis

Alfonso Signorini ancora una volta si “occupa” di Giulia De Lellis, ma stavolta cambia registro: “Ho deciso di non occuparmi più di lei per non darle luce. D’ora in poi per me, sarà trasparente!”.

“Casa Signorini”: stop a Giulia De Lellis

Come già saprete, è da quando è iniziato il Grande Fratello Vip che Alfonso Signorini ha lanciato un programma in rete che si chiama: “Casa Signorini“. In realtà è un modo per commentare le puntate del GFVip in compagnia di altri illustri vip ospiti nel salotto del direttore di Chi.

Mercoledì 25 ottobre tra gli ospiti del salotto di Alfonso, spiccavano:

  • Valeria Marini, in verità presenza fissa
  • Cristina Buccino (chi?)
  • Aristide Malnati (qualcuno lo ricorda?)
  • E altri ancora.

Il  simpatico siparietto ha commentato la querelle che è andata in onda la scorsa puntata tra le due dive degli anni 70, Serena Grandi e Corinne Clery e giustamente non sono stati molto d’accordo sullo spettacolo che le due attrici hanno offerto al pubblico.

Hanno avuto parole di giubilo solo per un concorrente del reality: Cristiano Malgioglio giudicato da tutti come l’unica e vera star tra i concorrenti. Si è aperta anche una parentesi sulla De Lellis (ma guarda un po’ il caso!!) E sia la Marini che la Buccino sono state molto critiche.

Giulia De Lellis sempre in mezzo?

La Marini ha esordito, dicendo che pur apprezzando la De Lellis e il fidanzato trova la ragazza troppo insolente. (beh quando si invita in un reality una ragazza che si è fatta conoscere per la sua sfacciataggine e per i suoi modi non proprio ortodossi, cosa vi aspettate!?)

A lei si unisce anche la Buccino che non la ritiene intelligente (o beh certo, Cristina Buccino ricordata da tutti per la sua IMMENSA INTELLIGENZA all’Isola dei Famosi, che tra uno struscio e l’altro con Alex Belli, era solita dire: “ Ma fatevela una risata”!! Ora mi diventa improvvisamente “bacchettona”… e vabbè!)

Ovviamente Signorini asseconda il discorso e alla fine dall’alto della sua saggezza afferma:

Ho deciso di non occuparmi più di lei per non darle luce. D’ora in poi per me, sarà TRASPARENTE.

Ha persino lanciato un hastag #chissenefrega per avvalorare la sua posizione.

Ci riuscirà? E soprattutto come mai questo cambio di direzione? Forse si è reso conto che parlare sempre della De Lellis, aumenta la sua popolarità? E più l’attacca e più la porterà alla vittoria!??

Voi cosa ne pensate? Ecco il video se siete curiosi:

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..