Adrian, il cartone di Adriano Celentano non c’è nei palinsesti autunno 2018. Piersilvio rassicura

Adrian cartone Adriano Celentano
Adrian, Adriano Celentano diventa un cartone animato

Ieri nella stupenda cornice di Montecarlo s’è tenuta la presentazione dei palinsesti mediaset 2018/2019 (o meglio dire autunno 2018). Delle varie novità vi abbiamo parlato nei vari articoli dettagliati (Canale 5Italia 1 e Rete 4). In quest’articolo, invece, vogliamo parlarvi dell’attesissimo cartone animato Adrian di Adriano Celentano. Proprio sull’argomento è intervenuto Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset che ha tranquillizzato tutti. Vediamo cosa ha detto.

Adrian, la vita di Adriano in un cartoon

Adrian è un cartoon autobiografico a cui hanno lavorato lo stesso Adriano con la complicità del fumettista Milo Manara, Alessandro Baricco, Vincenzo Cerami e Nicola Piovani.

Un team di primissimo livello per un progetto che si preannuncia davvero imperdibile non solo per i tantissimi fan del Molleggiato, ma per tutto il pubblico italiano.

Adrian ci sarà, nessun problema

Su espressa richiesta fatta a PierSilvio Berlusconi circa che fine abbia fatto Adrian (di Adriano Celentano) il n° 1 di Mediaset non ha avuto problemi a rispondere e farci sapere di più circa l’argomento.

La preoccupazione dei tanti fans e giornalisti è arrivata vedendo che nei palinsesti autunnali di Mediaset il cartone animato ancora non c’è.

Berlusconi tranquillizza subito tutti:

Adrian si farà, speriamo la prossima primavera. Quando sarà pronto – precisa – lo manderemo in onda. Non ci sono problemi con Celentano né con i suoi collaboratori.

Anzi, siamo stati noi questa volta a chiedergli di soprassedere per fare in modo che vada in onda tutto in una stagione.

Per Celentano è il progetto di una vita: ho visto alcune puntate ed è qualcosa di sorprendente, mai visto.

Poi ha concluso dicendo:

Lo mandiamo in onda la prossima primavera per evitare di spezzarlo per trasmetterlo tutto in una stagione.

Non vediamo l’ora.

Intanto Mediaset ha rilasciato un spot: