Palinsesti TV Mediaset 2018 – 2019: Italia 1

Palinsesti TV Italia 1 2018 2019

Svelati i palinsesti tv di Mediaset per la stagione televisiva 2018-2019: ecco tutte le novità, i programmi e le serie tv che vedremo su Italia 1

A Monte Carlo, mercoledì 4 luglio 2018, sono stati annunciati i palinsesti televisivi della nuova stagione televisiva 2018-2019 di Mediaset. Tra conferme e novità, ecco tutti i gli appuntamenti del prime time suddivisi tra spettacoli evento, intrattenimento e serie tv che vedremo nei prossimi mesi su Italia 1.

Palinsesti Italia 1, autunno 2018/2019

Italia 1 si conferma la seconda rete in Italia per ascolti sul target giovani di età compresa tra i 15 e i 34 anni.

Una rete giovane per i giovani (e non solo) che per la prossima stagione televisiva riparte da alcuni programmi cult come Le Iene, confermato nel suo duplice appuntamento settimanale. Confermato nella prima serata “Colorado” con Paolo Ruffini, mentre nella seconda “Mai Dire GF VIP” con la Gialappa’s Band.

Tra le novità: tre prime serate speciali di comicità affidate ad Andrea Pucci, Pintus e Maurizio Battista, una nuova produzione televisiva per la Gialappa’s Band e Nicola Savino nella nuova edizione del programma nostalgia questa volta dedicato agli anni ’80.

Un palinsesto televisivo, quello 2018-2019 di Italia 1, che corre su due binari: quello della comicità e dell’intrattenimento. Non mancano poi le serie tv e alcuni film in prima visione pensati per un pubblico giovane ed adulto.

Italia 1 prime time 2018/2019

Nel prime time della stagione televisiva 2018/2019 di Italia 1 ci saranno tre prime serate speciali di comicità:

  • [email protected] antica con Alessandro Pintus
  • Intolleranza Zero con Andrea Pucci
  • Io sono battista con Maurizio Basttista

Sempre nel prime time ritroveremo:

  • doppio appuntamento con Le Iene e Le Iene Show
  • Big Show di Andrea Pucci
  • una nuova produzione televisiva con la Gialappa’s Band
  • 80 Special con Nicola Savino
  • Colorado con Paolo Ruffini

Nella secona serata spazio a “Mai dire GF VIP” sempre con la Gialappa’s Band

Italia 1 prime time 2018/2019: serie tv e film

Oltre all’intrattenimento e alla comicità, la stagione 2018-2018 di Italia 1 è ricca anche di serie tv e film in prima visione assoluta.

Nel prime time ci sarà la terza stagione di “Lethal Weapon 3“, la serie televisiva statunitense ispirata ai film di successo “Arma letale“.

Il cinema di Italia 1, invece, punta sul genere fantasy e di animazione con la messa in onda di pellicole che hanno registrato un vero e proprio record di vendita di biglietti al botteghino.

A cominciare da “Animali fantastici e dove trovarli“, “Fast & Furios 8“, “Kong Skull Island“, Suicide Squad” e “Fantastic 4 – I Fantastici 4“. Ma non finisce qui, tra i film annunciati ci saranno anche: “The Great Wall“, “TomorrowLand“, “Zootropolis“, “Sing“, “Cicogne in missione“, “Inside Out” e “Trolls“.

Italia 1 daytime 2018-2019

Nel daytime di Italia 1, invece, ritroveremo alcune serie tv considerate dei veri e propri cult dal pubblico. A cominciare da “The Simspson“, “Will & Grace” e “The Big Bang Theory“.

Tra gli altri titoli in calendario anche “Young Sheldon“, “Black-Ish“, “The Goldbergs“, e “Mom“.

Il servizio del TG 4 sui palinsesti Mediaset:

Potrebbe interessarti: Palinsesti Mediaset giugno e luglio 2018: tutti i prossimi programmi

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.