X Files 11 dal 29 gennaio in esclusiva su Fox

X Files 11

X Files 11 sta per tornare. Annunciata la data di messa in onda dell’undicesima stagione della serie televisiva con protagonisti Mulder e Scully

E’ ufficialmente partito il countdown per X Files 11. La nuova stagione della serie televisiva ideata da Chris Carter si prepara a tornare con tante novità e colpi di scena.

X Files 11 stagione, quando va in onda?

Debutta a partire da lunedì 29 gennaio 2018 in prima serata su Fox l’undicesima stagione di X Files.

I nuovi episodi vedranno ancora una volta protagonisti i due agenti dell’FBI Mulder e Scully interpretati rispettivamente da David Duchovny e Gillian Anderson. La nuova stagione promette grandi sorprese e colpi di scena come ha anticipato durante una serie di interviste l’ideatore della serie Chris Carter.

X Files 11 riparte da dove eravamo rimasti con i due detective impegnati nelle loro consuete ricerche tra extraterresti e impicci governati. Non è dato sapere di più, anche se in questi giorni è trapelata un’importante indiscrezione sull’epilogo finale di questa undicesima edizione. Si tratta, infatti, dell’ultima stagione per l’agente Scully. L’attrice Gillian Anderson ha annunciato che non vestirà più i panni della glaciale, ma anche passionale agente dell’FBI. Una scelta maturata dall’attrice intenzionata a cimentarsi in qualcosa di nuovo, giocando ad interpretare ruoli e personaggi diversi. Una decisione che è stata accolta con enorme dispiacere dai tantissimi fan della serie televisiva americana.

X Files 11, trailer e novità

Tra le novità dell’undicesima stagione di X Files c’è sicuramente l’ingresso di William, il figlio nato dalla relazione d’amore tra gli agenti Mulder e Scully. Finalmente il pubblico di X Files potrà dare un volto al misterioso ragazzo scomparso in circostanze poco chiare, che si preannuncia la grande sorpresa di questa stagione. I nuovi episodi, infatti, verteranno molto intorno a questo nuovo personaggio che l’autore Chris Carter ha definito terrificante. William, infatti, è un ragazzo speciale visto che è dotato di poteri paranormali.

In attesa di scoprire cosa succederà nella nuova stagione di X Files, ecco in esclusiva il trailer in italiano dell’undicesima edizione della serie tv in arrivo dal 29 gennaio 2018 in esclusiva assoluta su Fox.

Potrebbe interessarvi: L’Assassinio di Gianni Versace arriva su Fox Crime

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.