X Factor 2018: Levante non ci sarà

levante xfactor

Levante non sarà giudice ad X Factor 2018: la cantautrice di “Alonso” non è stata confermata nella giuria della prossima edizione del talent di Sky Uno

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di X Factor 18. Levante non sarà più una delle giudici del talent musicale di Sky Uno. Sembrerebbe, invece, confermata la presenza di Mara Maionchi e Fedez.

X Factor 18: Levante non sarà giudice

Levante non sarà tra i giudici di X Factor 18. A lanciare la notizia è il sito DavideMaggio.it che anticipa una notizia per molti inaspettata. Stando a quanto rivelato in anteprima assoluta dal portale, Sky e Fremantle avrebbero deciso di non rinnovare il contratto alla cantautrice siciliana per la prossima edizione del talent musicale di Sky Uno.

Non è la prima volta che una donna non viene riconfermata nel ruolo di giudice nel talent musicale. In passato era già capitato alla conduttrice Victoria Cabello e a Skin, la voce degli Skunk Anansie.

Sembrerebbe, invece, certa la presenza di Mara Maionchi e Fedez. Entrambi sarebbero pronti a ricoprire ancora una volta i ruoli di giudici. Resta ancora da capire se ci sarà o meno Manuel Agnelli attualmente impegnato alla conduzione di “Ossigeno” su Rai 3.

X Factor 2018: chi saranno i prossimi giudici?

Con l’uscita di scena di Levante e i dubbi su Manuel Agnelli, la produzione di X Factor 18 si è messa in moto per ricercare i nuovi possibili giudici. Tra conferme e smentite, in questi giorni si è parlato molto di un possibile rifiuto da parte di uno degli artisti del momento.

A lanciare ancora una volta l’indiscrezione è stato il sito DavideMaggio.it. Stando a quanto rivelato in anteprima dal portale, la produzione avrebbe contattato Ermal Meta reduce dalla vittoria a Sanremo 2018 con il brano “Non mi avete fatto niente” in coppia con Fabrizio Moro.

Il cantautore avrebbe rifiutato l’offerta considerando che prossimamente sarà impegnato a ricoprire il ruolo di giudice durante il serale di Amici di Maria De Filippi. Chi saranno i prossimi giudici del talent che lanciato nel panorama musicale artisti del calibro di Marco Mengoni e Giusy Ferreri? Non resta che attendere comunicazioni ufficiali!

Potrebbe interessarvi: X Factor 11, chi è il vincitore Lorenzo Licitra?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here