X Factor 11, ospiti ed assegnazioni del quarto Live Show

X Factor

Quarto appuntamento con il Live Show di X Factor 11, ospiti in studio Gianni Morandi e la band milanese degli Afterhours di Manuel Agnelli

Quarto appuntamento con i Live Show di X Factor 11. Dopo l’eliminazione della scorsa settimana del duo electro-pop di Sem & Stenn, il cerchio comincia a stringersi con il pubblico chiamato a scegliere tra nove concorrenti rimasti in gara.

A chi toccherà questa settimana abbandonare l’undicesima edizione del talent musicale? Ricordiamo che al momento Mara Maionchi è l’unica ad avere ancora al completo la sua squadra, mentre sia Fedez che Levante e Manuel Agnelli hanno visto eliminare uno dei loro cantanti.

X Factor Italia 2017, ospiti Live show

Tutto pronto per il quarto Live Show di X Factor 11 di giovedì 16 novembre condotto da Alessandro Cattelan alle ore 21.15 su Sky Uno HD.

Oltre alle performance dei nove giovani cantanti rimasti in gara, X Factor 11 è anche spettacolo con la partecipazione di grandi ospiti del panorama musicale ed internazionale. Dopo l’arrivo di grandi star mondiali come Harry Styles, Sam Smith e Dua Lipa, questa settimana il talent musicale celebra la musica italiana ospitando il grande Gianni Morandi.

L’interprete di “Occhi di ragazza” sarà uno dei super-ospiti del quarto Live Show. In occasione dell’uscita del suo quarantesimo album di inediti “D’amore d’autore”, Gianni Morandi torna in tv per presentare il singolo “Dobbiamo fare luce” scritto da Luciano Ligabue.

Un album importante per il cantautore di Monghidoro che ha collaborato con grandi autori: da Elisa a Sangiorgi, da Ermal Meta a Tommaso Paradiso fino alla giudice Levante.

Oltre a Gianni Morandi, ospiti del quarto Live Show di X Factor 11 anche gli Afterhours. La band milanese, capitanata da Manuel Agnelli, arriva negli studi per presentare la raccolta antologica “Foto di pura gioia“.

Un’occasione davvero speciale per celebrare 30 anni di carriera con la pubblicazione di un cofanetto contenente tutti i più grandi successi della loro carriera.

X Factor 2017: assegnazioni Live Show

Mara Maiochi: Squadra Over

  • Lorenzo Licitra: Nothing else matters dei Metallica
  • Enrico Nigiotti: Make you feel my love di Bob Dylan
  • Andrea Radice: Love me again di J. Newman e Get Lucky dei Daft Punk feat. Pharell, Nile Rodgers

Manuel Agnelli: Squadra Gruppi

  • Maneskin: Temporale di Ghemon
  • Ros: Why’d you only call me when you’re high? degli Arctic Monkeys

Levante: Squadra Under Donne

  • Camille Cabaltera: Sorry not sorry di Demi Lovato
  • Rita Bellanza: La donna cannone di Francesco De Gregori

Fedez: Squadra Under Uomini

  • Samuel Stom: A song for you di Donny Hathaway
  • Gabriele Esposito: Hotel California degli Eagles

L’appuntamento con il quarto Live Show di X Factor 11 è per giovedì 16 novembre alle 21.15 in prima serata su Sky Uno HD.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here