X Factor 11, ospiti del secondo Live Show: Sam Smith e Dua Lipa

X Factor 11

Due grandi nomi della musica internazionale per la seconda puntata del Live Show di X Factor 2017: Sam Smith e Dua Lipa i super ospiti del talent di Sky Uno

Prosegue l’undicesima edizione del talent musicale X Factor con una nuova puntata del Live Show trasmessa in diretta su Sky Uno Hd. Dopo l’uscita di Lorenzo Bonamano della squadra di Fedez, a chi toccherà questa settimana abbandonare il talent show? Intanto annunciati i super ospiti del secondo appuntamento: scopriamo chi sono!

X Factor Italia 2017, ospiti del secondo Live Show

Tutto pronto per il secondo appuntamento dei Live Show di X Factor 11 in onda giovedì 2 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD. Padrone di casa Alessandro Cattelan a cui tocca presentare gli undici talenti pronti a sfidarsi a suon di note e canzoni sul palcoscenico dell’Arena. Si preannuncia una serata all’insegna della grande musica e spettacolo considerando anche gli ospiti annunciati.

L’ospite più atteso del secondo Live Show di X Factor è Sam Smith. L’artista britannico, attualmente ai vertici delle classifiche internazionali, delizierà il pubblico italiano con l’anteprima live del singolo “Too Good at Goodbyes“. Si tratta un ritorno in grande stile per il cantautore britannico che, con un solo album all’attivo, ha venduto più di dodici milioni di dischi nel mondo vincendo tantissimi premi tra cui quattro Grammy’s Award. La partecipazione al talent musicale sarà anche l’occasione per lanciare in Italia il nuovo album di inediti “The Thrill of It All” in uscita il 3 novembre.

Un’altra ospite dei Live Show di X Factor 2017 è Dua Lipa, il fenomeno musicale del momento. La cantante, infatti, è ai vertici di tutte le Charts (tra cui anche quella italiana) con la hit “New Rules” disco di platino per le vendite. Un successo senza precedenti con cifre record che superano i 500 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ad X Factor presenterà dal vivo per la prima volta il nuovo singolo “New Rules” contenuto nel disco “Dua Lipa – Special Italian edition” pubblicato lo scorso 20 ottobre con la cover di “Bang Bang“.

X Factor 11 streaming: come rivedere?

Hai perso la precedente puntata del Live Show di X Factor 11 e vuoi rivederla in streaming? Hai due possibilità: in chiaro sul canale TV8 oppure tramite la nostra APP SuperGuidaTv.

Se non hai ancora scaricato la nostra app, ti spieghiamo come fare in pochi semplici passaggi. Primo di tutto dovrete scaricare la app collegandovi ad uno dei seguenti link: app per ANDROID oppure app per IOS (a seconda del vostro dispositivo). La app è completamente gratuita.

Una volta scaricata, non dovrete far altro che installarla sul vostro dispositivo. Bene, una volta terminata l’installazione collegatela al vostro wifi di casa e cliccate sul tasto laterale per accedere al menù OnDemand. Una volta all’interno di questo menù potrete accedere in modalità gratuita a più di 40mila contenuti audio e video in modalità streaming. Semplice, no?

L’appuntamento con la seconda puntata dei Live Show di X Factor 2017 è per giovedì 2 novembre alle 21.15 in prima serata su Sky Uno HD.

CONDIVIDI