X Factor 2017, ospiti del primo Live Show i Negramaro e Noel Gallagher

X Factor 11

Al via la prima puntata dei Live Show di X Factor 2017 con la partecipazione di illustri artisti: dai Negramaro a Noel Gallagher fino al duo francese Ibeyi

Tutto pronto per la prima puntata del Live Show di X Factor 2017. Dopo aver superato con il consenso dei giudici le varie fasi, dalle Audizioni alle Home Visit, è arrivato il momento per i dodici concorrenti di scaldare le voci e confrontarsi con il pubblico da casa.

X Factor Live Show 2017: quando va in onda?

X Factor 2017 entra nel vivo con la prima puntata dei Live Show in onda giovedì 26 ottobre alle ore 21.15 in prima serata su Sky Uno HD. Sul palcoscenico ritroveremo i dodici concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di note fino alla finalissima che verrà trasmessa il prossimo 14 dicembre.

Ecco i concorrenti in gara suddivisi per giudici e categorie:

  • Mara Maionchi, gruppo Over: Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Lorenzo Licitra
  • Fedez, gruppo Under Uomini: Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamo e Samuel Storm
  • Manuel Agnelli, Gruppi: Sem e Stenn, ROS e Maneskin
  • Levante, Under Donne: Camille Cabaltera, Virginia Perbellini e Rita Bellanza

X Factor 2017, ospiti prima puntata Live Show

Non solo le esibizioni dei dodici concorrenti dell’undicesima edizione di X Factor. La prima puntata dei Live Show, infatti, promette grandi sorprese con la presenza di un parterre di ospiti davvero eccezionale. Sul palcoscenico sono attesi i Negramaro con “Fino all’imbrunire“, singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “Amore che torni” a metà novembre.

Spazio poi alla musica internazionale con Noel Gallagher, Sam Smith, Harry Styles, Dua Lipa e le gemelle franco-cubane Ibeyi. Attesi sul palco di X Factor 2017 anche gli ex vincitori Francesca Michielin e Michele Bravi. Prevista anche l’esibizione dei giudici di quest’edizione che presenteranno i loro nuovi singoli. Da “Gesù Cristo sono io” di Levante al nuovo singolo di Fedez con J-Ax fino a Manuel Agnelli con gli Afterhours.

X Factor in streaming: come?

Per chi volesse rivedere X Factor in streaming è possibile farlo in chiaro sul canale TV8 oppure tramite la nostra App SuperGuidaTv entrando nella sezione OnDemand.

Come funziona? E’ semplicissimo: se non avete ancora scaricato la app SuperGuidaTv sul vostro dispositivo potete trovarla cliccando ai seguenti link: app per ANDROID oppure app per IOS. Ricordiamo che l’app è completamente gratuita e una volta installata vi consentirà, tramite un collegamento wifi, di guardare in modalità streaming più di 40 mila titoli suddivisi tra film, serie televisive e show.

L’appuntamento con la prima puntata dei Live Show di X Factor 2017 è per giovedì 26 ottobre alle 21.15 in prima serata su Sky Uno HD.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here