X Factor 11, il quinto Live Show con i Negramaro

X Factor 11

Quinto appuntamento con il Live Show di X Factor 11: scopriamo ospiti, anticipazioni ed assegnazioni dei concorrenti del talent musicale

X Factor 11 entra nel vivo con il quinto Live Show. Dopo l’eliminazione di Camille Cabaltera, il talent musicale prosegue inarrestabile la sua corsa verso la finalissima di dicembre. Chi la spunterà? Intanto è arrivato il momento per i concorrenti di presentare dal vivo i loro brani inediti. Scopriamo anticipazioni, ospiti ed assegnazioni della nuova puntata.

X Factor 2017, ospiti giovedì 23 novembre 2017

Giovedì 23 novembre alle ore 21.15 su Sky Uno HD arriva il quinto appuntamento con il Live Show di X Factor 11. Ancora una volta padrone di casa sarà Alessandro Cattelan a cui spetterà il compito di presentare gli otto talenti rimasti in gara.

Ospiti della puntata saranno i Negramaro che presenteranno dal vivo il nuovo singolo “Fino all’imbrunire“. La band, capitanata da Giuliano Sangiorgi, è tornata sul panorama musicale italiano con un nuovo album di inediti dal titolo “Amore che torni” pubblicato il 17 novembre per l’etichetta Sugar Music. Un ritorno molto atteso dal pubblico italiano come conferma la classifica dei dischi più venduti dove l’album ha debuttato direttamente alla numero uno.

X Factor Italia 2017: le assegnazioni e gli inediti

Durante il quinto appuntamento del Live Show di X Factor 2017, i concorrenti rimasti in gara presenteranno i loro brani inediti. Spetterà al pubblico da casa con il televoto a decidere il concorrente che andrà direttamente al ballottaggio finale senza esibirsi durante la manche delle cover.

Ecco le assegnazioni del quinto Live Show: Rita Bellanza, l’unica concorrente della Squadra Under Donne presenterà l’inedito “Le parole che non dico mai” scritto dalla giudice Levante, mentre la cover assegnata è “Aguas De Marco” di Elis Regina.

Squadra Under Uomini di Fedez: Gabriele Esposito presenterà l’inedito “Limits” e la cover “Oroscopo” Calcutta, mentre Samuel Storm l’inedito “The Story” e la cover “Rolling in the deep” di Adele.

Squadra Over di Mara Maionchi: Enrico Nigiotti presenterà l’inedito “L’amore è“, mentre la cover è “L’isola che non c’è” di Edoardo Bennato. Lorenzo Licitra, invece, canterà “Somebody that I used to know” di Gotye ft. Kimbra, mentre è ancora sconosciuto il titolo del suo inedito. Infine Andrea Radice canterà l’inedito “Lascia che sia” e la cover “Can’t stop the feeling” di Justin Timberlake.

Squadra Gruppi di Manuel Agnelli: la band ROS presenterà l’inedito “Rumore” e la cover “Song 2” dei Blur, mentre i Maneskin la cover “Take me out” dei Frank Ferdinand.

L’appuntamento con il quinto Live Show di X Factor 11 è per giovedì 23 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here