X Factor 11, assegnazioni ed ospiti giovedì 30 novembre

X Factor 11

Sesto appuntamento con il Live di X Factor 2017: scopriamo anticipazioni ed ospiti della puntata di giovedì 30 novembre 2017

Tutto pronto per il sesto live di X Factor 11 che vedrà sfidarsi i cantanti rimasti in gara nelle varie categorie. A chi toccherà questa volta abbandonare il talent show musicale rinunciando così alla possibilità di conquistare la vittoria finale?

X Factor 11, ospiti giovedì 30 novembre

Giovedì 30 novembre 2017 alle ore 21,15 su Sky Uno ritorna il consueto appuntamento con X Factor 11, il talent musicale condotto da Alessandro Cattelan.

Ospite del sesto live show Noel Gallagher, chitarrista e cantautore conosciuto per aver creato con il fratello Liam la band degli Oasis. Il cantautore inglese sarà l’ospite d’eccezione di questa puntata che lo vedrà protagonista sul palcoscenico dell’X Factor Arena con il singolo “Holy Mountain“. Un ritorno molto atteso quello dell’ex Oasis che è recentemente tornato sul panorama musicale internazionale con Who Built the Moon?, terzo studio album pubblicato con la Noel Gallagher’s High Flying Birds.

X Factor 11, assegnazioni giovedì 30 novembre

Oltre alla presenza del super-ospite, il sesto Live Show di X Factor 11 vedrà esibirsi i cantanti delle quattro categoria ancora rimasti in gara. Scopriamo insieme i brani assegnati dai giudici Levante, Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi.

Per la categoria Under Uomini di Fedez:

  • Samuel Storm che presenterà “She’s On My Mind” di JP Cooper e “Say Something” di A Great Big World.

Per la categoria Gruppi di Manuel Agnelli:

  • Maneskin presenteranno “Flow” di Shawn James e “Kiss This” dei The Struts;
  • Ros, invece, si esibiranno con “Killing in The Name” dei Rage Against The Machine e “Future Stars Slow” dei The Kills.

Resiste ancora benissimo il trio del Gruppo Over di Mara Maionchi:

  • Lorenzo Licitra canterà “Who Wants To Live Forever” dei Queen e “Million Reasons” di Lady GaGa;
  • Andrea Radice si esibirà con “Diamante” di Zucchero e “Transformer” del duo Gnarls Barkley;
  • Enrico Nigiotti, infine, canterà “Mi fido di te” di Jovanotti e “Vento d’estate” di Max Gazzè e Niccolò Fabi.

Per la categoria Under Donne di Levante:

  • Rita Bellanza canterà “In questo misero Show” di Renato Zero e “Escluso il Cane” di Rino Gaetano.

Per decidere chi tra i cantanti in gara proseguirà la sua avventura nel talent musicale è fondamentalmente il voto del pubblico da casa che potrà esprimere la propria preferenza tramite:

  • i social network, in particolare Messanger di Facebook dove basterà scrivere VOTO + il nome del vostro cantante preferito. Oppure anche tramite Twitter con un messaggio diretto alla pagina Ufficiale di X Factor con scritto VOTO + il nome del cantante;
  • tramite Sky potrete esprimere 10 preferenze di voto;
  • tramite l’app di X Factor 2017.

L’appuntamento con il sesto live show di X Factor 2017 è per giovedì 30 novembre alle 21.15 su Sky Uno.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here