Vuoi scommettere: la sfida di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

vuoi scommettere canale 5

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme per la prima volta in tv per il game show Vuoi scommettere in partenza giovedì 17 maggio in prima serata su Canale 5

Mamma e figlia sono pronte per la loro grande scommessa. Una scommessa che, a giudicare dagli sguardi e dalla complicità spontanea che c’è tra le due, sembrerebbe già vinta in partenza. Naturalmente parliamo di Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti pronte a debuttare per la prima volta insieme in televisione con “Vuoi Scommettere“.

Vuoi Scommettere su Canale 5 slitta la partenza al 17 maggio 2018

Una nuova coppia televisiva si appresta a conquistare il pubblico italiano. Si tratta di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, che da giovedì 17 maggio saranno conduttrice e l’inviata speciale del game show “Vuoi Scommettere?”. La partenza, prevista per lunedì 7 maggio, è slittata di una decina di giorni. Una scelta editoriale voluta e pensata da Canale 5 e tutta Mediaset per accompagnare il pubblico con questo meraviglioso show verso il palinsesto dei prossimi Mondiali di Calcio 2018.

La versione italiana del programma si ispira, per quanto concerne il titolo, al format americano, mentre per il contenuto all’edizione tedesca Wetten, dass…? condotto per ben quattro volte dalla Hunziker. Sicuramente rispetto all’edizione tedesca c’è una grandissima differenza come ha spiegato la bellissima Michelle in conferenza stampa: “il ritmo”. L’edizione tedesca era molto più strutturata ha raccontato la conduttrice: “entrava il personaggio si faceva intervista, penitenza, scommessa, prossimo ospite…”, un ritmo che probabilmente in Italia non funzionerebbe.

La prima edizione italiana di Vuoi Scommettere sarà composta da cinque puntate in prima serata con la regia di Roberto Cenci.

Vuoi Scommettere prima puntata: un omaggio a Fabrizio Frizzi

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, durante la conferenza stampa ha sottolineato: “Abbiamo scelto questa stagione per dare lustro a questo prodotto di grandissimo livello internazionale” che per l’occasione ritorna nello straordinario Teatro 5 di Cinecittà a Roma, attualmente lo studio di posa più grande in Italia. C’è grande attesa ed entusiasmo per questo nuovo programma che all’estero ha registrato record di ascolti in Germania grazie conduzione della Hunziker, anche se Michelle ci tiene a precisare: “sono arrivata che il prodotto era già un successo”.

Inutile negarlo Mediaset e Magnolia puntano molto su questo show e su Michelle ed Aurora e, a chi in conferenza stampa domanda una previsione sugli ascolti e su una possibile seconda edizione, Michelle con il suo solito piglio ironico dice: “se ci sono gli ascolti andiamo avanti“.

Oltre alla conduzione di Michelle (straordinaria) e dell’inviata Aurora Ramazzotti (perfetta nel suo ruolo), a fare la differenza è la presenza di grandi ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Da Maria De Filippi a Pippo Baudo, da Alberto Tomba a Martin Castrogiovanni, da Silvia Toffanini ad Alessia Marcuzzi, Stefania Sandrelli e tanti altri. (qui tutti gli ospiti della prima)

Possiamo anticiparvi che durante la prima puntata, registrata a Roma, ci sarà un omaggio a Fabrizio Frizzi (ricordato anche durante la conferenza stampa), essendo stato per anni il padrone di casa di “Scommettiamo che…“, programma cult degli anni ’90.

Potrebbe interessarvi: Vuoi Scommettere? Cambio di palinsesto per la trasmissione di Michelle Hunziker, ecco quando parte

CONDIVIDI