Mondiali di Calcio 2018 su Canale 5 con Belen Rodriguez e Nicola Savino

russia 2018 - mondiali di calcio

Nicola Savino e Belen Rodriguez è l’inedita coppia arruolata da Mediaset per condurre il programma dedicato ai Mondiali 2018

Un nuovo impegno televisivo in vista per Belen Rodriguez e Nicola Savino. La showgirl argentina e il conduttore de Le Iene si occuperanno del programma dedicato ai Mondiali di Calcio 2018.

Mondiali 2018: su Canale 5 arrivano Belen Rodriguez e Nicola Savino

C’è grande fermento per il Campionato Mondiale di Calcio 2018 che si svolgerà in Russia dal 14 giugno a domenica 15 luglio 2018. Nonostante la Nazionale Italiana non sia riuscita a qualificarsi per la Coppa del mondo FIFA 2018, tutte le televisioni si occuperanno delle partite.

Mediaset ha deciso di puntare sull’inedita coppia formata da Belen Rodriguez e Nicola Savino. A lanciare l’indiscrezione è il sito DavideMaggio.it che ha svelato in anteprima assoluta i conduttori delle prossime notti magiche. Il programma dedicato ai Mondiali di Calcio 2018 andrà in onda a partire da giovedì 14 giungo 2018 in seconda serata su Canale 5 subito dopo l’ultima partita della giornata.

Nicola Savino e Belen Rodriguez per la prima volta insieme

Mancano meno di due mesi al fischio di inizio dei Mondiali 2018 che quest’anno si svolgeranno in Russia. A seguire e raccontare quanto accaduto durante i vari match di qualificazione ci sarà anche Canale 5 con un programma affidato ad una coppia assolutamente speciale. Una sfida vera e propria visto che per Belen e Nicola si tratta della prima avventura televisiva insieme.

Belen, infatti, è reduce dai successi di “Tu si que vales” e recentemente l’abbiamo vista ospite di Amici 17 dove ha condiviso il palcoscenico con un campione del calcio mondiale. La bella showgirl argentina, infatti, ha danzato una cumbia colombiana con Diego Armando Maradona. Uno dei momenti più seguiti della terza puntata del serale di Amici 2018.

Per Nicola Savino, invece, si tratta di un nuovo impegno televisivo dopo i successi de Le Iene Show della domenica sera e del programma “malinconia” “90 Special“.

Una cosa è certa: ne vedremo e sentiremo delle belle, visto che Mediaset ha puntato su due conduttori simpatici e ironici che sapranno sicuramente incontrare il favore del pubblico da casa.

L’appuntamento con Mondiali 2018 con Belen Rodriguez e Nicola Savino è da giovedì 14 giugno 2018 in seconda serata su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Mondiali 2018: la programmazione tv Mediaset di tutte le partite

CONDIVIDI