Anticipazioni Amici 17: ospiti serale – 21 aprile 2018

amici 2018 il serale

Svelati gli ospiti protagonisti della terza puntata del serale di Amici 17, in onda sabato 21 aprile 2018: Rita Pavone, Loredana Bertè e Francesco Gabbani

La diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi prosegue inarrestabile la sua corsa alla finalissima prevista per sabato 02 giugno 2018. Dopo le prime due puntate del serale, i ragazzi di Amici 17 sono pronti per sfidarsi tra prove di ballo e di canto per conquistare l’accesso alla puntata successiva.

A chi toccherà questa settimana lasciare il programma di Canale 5? Ricordiamo che ad essere eliminati finora sono stati i ballerini Filippo, Sephora e Daniele.

Amici 17 serale: ospiti sabato 21 aprile 2018

Sabato 21 aprile 2018 alle ore 21.10 andrà in onda il terzo serale di Amici 2018.

Quali saranno gli ospiti pronti a condividere il palcoscenico con i concorrenti di Amici 17? Le precedenti puntate hanno visto partecipare stelle indiscusse del panorama artistico italiano e non solo: da Laura Pausini a Fabri Fibra, da Gianni Morandi a Ghali fino alla rivelazione musicale dell’anno Alice Merton.

Questa settimana, invece, Amici celebra due regine indiscusse della musica italiana. Si tratta di Loredana Bertè e Rita Pavone che duetteranno con i ragazzi di quest’edizione. Terzo ospite di puntata Francesco Gabbani.

A confermare la loro presenza sono anche le dirette interessate tramite i profili social ufficiali. In particolare Loredana Bertè che sul profilo Twitter scrive: “Ci vediamo sabato sera alle 21.10 a Amici. Non cambiate canale” annunciando la presentazione del nuovo singolo di prossima uscita. I ragazzi di Amici duetteranno con l’interprete calabrese sulle note di “In alto mare“.

Amici 2018: le assegnazioni del terzo serale

Protagonisti indiscussi del terzo serale di Amici 17 saranno ancora una volta i ragazzi. I concorrenti, suddivisi tra la squadra bianca e la squadra blu, sono pronti a sfidarsi cercando di conquistare un posto per la finalissima.

Durante il daytime pomeridiano del programma, intanto, sono state svelate le assegnazioni che i concorrenti di entrambe le squadra dovranno preparare per il serale di sabato 21 aprile 2018.

Ecco le assegnazioni finora previste per gli undici concorrenti di Amici:

Squadra blu:

Carmen canterà “Nothing’s real but love“, “Amore disperato“, “Nessuno mi può giudicare” e “Hold my hand“;

Einar dovrà vedersela con “Terra promessa” di Eros Ramazzotti, “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti, “Sailing” e “Farfallina“;

Lauren ballerà sulle coreografie di “Sister Act” e “Singing in the rain” di Garrison;

Bryan ballerà “Albachiara“, coreografia della maestra Alessandra Celentano, e “Smooth” di Bill Goodson.

Squadra bianca:

Emma canterà “Havana” di Camilla Cobello, “The Power of Love” e “People help the People“;

Irama canterà “We don’t talk anymore“, hit mondiale di Charlie Puth ft. Selena Gomez, “A te” di Jovanotti e due suoi inediti “Voglio solo te” e “Sceglimi“;

Biondo, invece, canterà: “P.E.S.” dei Club Dogo, “Fisico e politico” di Luca Carboni e il brano inedito “Roof Garden“;

Zic canterà: “Sign of Times” di Harry Styles, “C’è il tempo“, “Tutto il resto è noia” di Franco Califano e “Bocca di Rosa” di Fabrizio De Andrè;

Valentina, a rischio squalifica a causa di una strappo muscolare, dovrebbe non esibirsi;

Luca ballerà sulle coreografie “Malelingue” e “Survivor” di Veronica Peparini.

Previsti anche dei duetti:

Emma e Irama sulle note di “7 years” di Lucas Graham;

Carmen e Matteo: “Just give me a reason” di Pink;

Einar e Carmen: “Cose della vita” di Eros Ramazzotti

L’appuntamento con il serale di Amici 17 è per sabato 21 aprile in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Simona Ventura ad Amici 2018: le parole della conduttrice

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.