Vuoi Scommettere? Gli ospiti della prima puntata

vuoi scommettere

Annunciati gli ospiti della prima puntata di Vuoi Scommettere? il nuovo programma televisivo condotto da Michelle Hunziker su Canale 5

E’ stata registrata a Cinecittà la prima puntata di Vuoi Scommettere?, il nuovo show televisivo condotto da Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5. Anche se per la messa in onda bisognerà aspettare ancora qualche settimana, possiamo già svelarvi i nomi degli ospiti protagonisti della prima puntata.

Vuoi Scommettere? prima puntata con Maria De Filippi e Alberto Tomba

C’è grande attesa per la nuova avventura televisiva di Michelle Hunziker. La showgirl e conduttrice televisiva, reduce dal grandissimo successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2018, è pronta a lanciarsi in una nuova sfida.

Si tratta di “Vuoi Scommettere?” il programma che da maggio la vedrà protagonista da sola in prima serata su Canale 5. Per l’occasione la bella Michelle ha pensato bene di puntare su un parterre di ospiti di primissimo livello.

Durante la prima puntata del nuovo programma di Canale 5, infatti, ci saranno sette ospiti davvero importanti. A cominciare da Maria De Filippi, l’ex campione di sci Alberto Tomba, Nek, l’attore e regista Ricky Tognazzi, lo chef Antonino Cannavacciuolo, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanini e Andrea Pucci.

Vuoi scommettere? su Canale 5: il format

Ispirato al format tedesco Wetten, dass…?, Vuoi scommettere?, in arrivo a maggio su Canale, segna il debutto alla conduzione da sola di Michelle Hunziker Per la bella e brava conduttrice si tratta di un’esperienza non del tutto nuova visto che ha condotto ben due edizioni del format tedesco del programma.

Una cosa è certa: ne vedremo davvero delle belle! Durante le puntate, infatti, si esibiranno diversi concorrenti proponendo delle sfide davvero difficili. A giocare con loro ci sarà poi un parterre composto da personaggi vip pronti a scommettere sulla riuscita o meno della loro performance. Per chi dovesse sbagliare il pronostico, in arrivo una bella penitenza! La puntata si concluderà poi con la proclamazione di un vincitore scelto dal pubblico in studio.

Alla conduzione Michelle Hunziker che in questa nuova avventura sarà accompagnata dalla figlia Aurora, inviata del programma. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle ha parlato della figlia: “Aurora ha 21 anni e sono sicura che riusciremo finalmente a sfatare questo mito negativo che aleggia attorno ai figli d’arte“. Dalla sua Aurora, reduce dagli impegni del daily di X Factor ha detto: “Sarò l’inviata che seguirà tutte le scommesse in esterna, quelle che per ragioni pratiche non possono svolgersi all’interno di uno studio televisivo“.

L’appuntamento con Vuoi Scommettere? è a maggio in prima serata su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Grande Fratello 15 tutti gli appuntamenti TV su Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e La 5

CONDIVIDI