Voyager 2017, le anticipazioni sulla puntata di lunedì 21 agosto

giacobbo Voyager 2017

Nell’estate di RaiDue continua Voyager – Ai confini della conoscenza. La nuova puntata del programma con Roberto Giacobbo andrà infatti in onda in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21.15 di lunedì 21 agosto. E nel nuovo appuntamento il conduttore farà letteralmente ‘viaggiare’ i telespettatori tra antichi ricordi e nuovi indizi.

Anticipazioni nuova puntata Voyager 2017

Stando, dunque, alle anticipazioni diffuse dalla RAI, nella sesta puntata di Voyager 2017 di lunedì 21 agosto il presentatore Giacobbo si dedicherà principalmente al tema del viaggio.

Saranno, infatti, questi gli argomenti che andranno ad arricchire la scaletta di Voyager di stasera: la curiosità che da sempre l’uomo ha per i viaggi, ma anche i segreti ancora nascosti sulla figura di Cristoforo Colombo e le ultime novità sul potente ordine dei Cavalieri Templari.

Del resto, si sa. Quando si viaggia si esplora, si conosce e si diventa curiosi di ciò che si vede, assumendosi però anche dei rischi. Ma cosa succede dal punto di vista dei geni a chi fa un viaggio con curiosità?

Voglia di viaggiare che evidentemente aveva anche Cristoforo Colombo quando ha scoperto l’America.

Ma si trattava di terre già scoperte? E cosa lega papa Innocenzo VIII, la famiglia Geraldini e John Fitzgerald Kennedy?

Infine, nella puntata di Voyager del 21 agosto 2017 si tornerà a parlare dei Cavalieri Templari e della loro fine, scoprendo come mai il Re di Francia Filippo il Bello schiacciò il potente ordine del Tempio e cosa significava in realtà la messa a rogo e la maledizione dell’ultimo maestro dell’ordine, Jacque de Molay.

Quali sono stati i temi affrontati nelle precedenti puntate di Voyager – Ai confini della conoscenza?

Lo scorso lunedì 14 agosto in trasmissione si è parlato del castello di Miramare a Trieste, il 31 luglio dei segreti della città di Lecce e, prima ancora, di UFO, mummie e di gemelli siamesi.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here