Una Vita, anticipazioni puntate spagnole della soap: la verità di Humilidad

Humildad una vita

Soprattutto nelle soap, non sempre quello che appare è vero. E’ questo il caso di Humilidad, che ha sposato con l’inganno Mauro. In seguito la donna, apparentemente vittima e senza onore, arriverà a fare arrestare San Emetrio.

Spoiler Spagnoli puntate di “Una Vita”

Gli spoiler che arrivano dalla Spagna su “Una Vita”, raccontano delle puntate, che prossimamente saranno trasmesse in Italia su Canale 5.

Nuove interessanti notizie rivelano che Humildad farà arrestare suo marito Mauro grazie all’aiuto del suo amico Ignacio Del Valle, con l’accusa di aver falsificato l’omicidio.

La “povera ragazza indifesa” si recherà quindi al capezzale di Teresa Sierra, dimostrando di saper camminare e di non essere disabile. Non solo cercherà di ucciderla, ma non ci riuscirà.

Cayetana scoprirà l’idea di Humildad grazie alla confessione di Padre Fructuoso.

Quest’ultimo, dopo essere stato il complice di Humildad, successivamente non riuscirà più a mantenere la sua complicità.

Egli confesserà il tutto proprio alla dark lady Sotero Ruz, con quest’ultima che correrà in casa propria per fermare Humildad colpendola con un pesante candeliere.

Cayetana una vita

Cayetana aggredisce Humilidad e Mauro lo vede

L’aggressione di Cayetana ad Humildad sarà osservata anche da Mauro San Emetrio e Ignacio Del Valle. Proprio quest’ultimo cercherà di vendicarsi quando alla Varela rimarranno solamente pochissime ore di vita e le dirà di dare la caccia alla dark lady quando la sua amica morirà.

Mauro, dopo essere integrato di nuovo nel corpo di polizia, si sottometterà proprio al Del Valle, e seppur con alcuni dubbi, si schiererà di nuovo contro il suo amore, Teresa Sierra. Egli rifiuterà di passare le ultime ore con sua moglie, ma non potrà non considerare una dichiarazione che ha fatto prima di morire.

Il poliziotto Mauro quindi, grazie all’ultimo respiro di Humildad, che aveva denunciato Cayetana di tentato omicidio poiché la stava colpendo con un candeliere.

San Emetrio, da tutto ciò, non potrà considerare l’azione della falsa Sotero Ruz come una legittima difesa e dovrà arrestare Cayetana.

Ora l’intendente e la maestrina sono nuovamente liberi di manifestare il loro amore. Come sempre però nella soap iberica, qualche cosa andrà storto.

Di questo vi parleremo in un altro momento, a presto!!!