Una Vita, anticipazioni puntate ottobre 2017: una donna misteriosa

una_vita_anticipazioni_una_vita_ottobre_2017_il_mistero_della_donna_incappucciata

Torniamo a fornirvi le anticipazioni della soap Una vita, relative al mese di ottobre 2017. Ci sarà da risolvere un grande mistero. Una donna incappucciata si è fatta vedere nei pressi del ricco palazzo. Nessuno però l’ha riconosciuta.

Una Vita, anticipazioni ottobre 2017

Imprevedibili, come sempre, le anticipazioni della soap una Vita rivelano grandi misteri nel mese di ottobre 2017. Se vi state chiedendo ciò che sta succedendo nel ricco quartiere spagnolo, lo anticipiamo subito.

Una donna incappucciata, in modo da non poter essere riconosciuta e dal fare misterioso entrerà di nascosto nel palazzo 38.

Fabiana aveva, come sappiamo, confessato l’omicidio di Ursula. Mauro però non crede alla testimonianza, data solo per salvare la figlia dal carcere. Rosina intanto scoprirà che Martin ha recitato alcune parti poco ortodosse e lo rimprovererà.

L’infanzia di Teresa e Cayetana

Teresa è ormai amica di Cayetana ed avrebbe il desiderio di parlare del loro passato. La De La Serna però è molto preoccupata, noi ne conosciamo il motivo.

Trini assumerà una nuova domestica, di nome Huertas.  Felipe naturalmente, fa parte del suo carattere libertino, nutrirà immediatamente della simpatia per la ragazza.

Cayetana e la sua operazione

Cayetana fingerà di non sapere nulla a proposito della madre e di affidarsi alle cure di un buon medico, per sanare le ferite al volto.

Guadalupe di nascosto ascolterà la conversazione tra il commissario e la De La Serna, quindi riferirà tutto a Casilda e Lolita.

Chi sarà la donna misteriosa in casa di Cayetana?

Mentre Mauro vorrebbe che la verità saltasse fuori e Fabiana venisse scagionata, qualcuno entrerà a casa di Cayetana. Chi potrebbe essere?

Rosina intanto deciderà di non vedere più Liberto. Martin si accorderà con Rosina, affinchè nessuno dei film licenziosi che l’uomo ha interpretato vengano visti.

Casilda troverà all’interno del ferro da stiro di casa Hidalgo, una gran quantità di denaro. Cayetana intanto riceverà una lettera che è qualcuno le ha lasciato sulla porta di casa.

Lolita e Casilda incastreranno Martin e scopriranno che il denaro nascosto nel ferro da stiro è suo. Susana avvertirà Rosina della grande depressione del nipote.

Quanti colpi di scena ed interrogativi, in questa anticipazioni. Arriveremo mai a svelare tutto?