Visto non visto, che spettacolo! 2017: Renzo Arbore protagonista della terza puntata

Renzo Arbore

Andrà in onda il 20 agosto 2017 su Rai1 la terza delle quattro puntate di Visto non visto, che spettacolo!, il programma estivo della domenica pomeriggio che vede schierata tra gli autori Lorella Landi.

Renzo Arbore protagonista a Visto non visto, che spettacolo!

Domenica 20 agosto la terza puntata di Visto non visto, che spettacolo! 2017 verrà trasmessa su Rai 1 a partire dalle ore 14.00 e sarà tutta dedicata ad uno dei personaggi TV più apprezzati di sempre.

Al centro del nuovo appuntamento, infatti, vi sarà Renzo Arbore. Ad omaggiare lo showman di origini pugliesi, che ha compiuto 80 anni di età lo scorso 24 giugno 2017, sarà chi ha preso parte a storici programmi TV ‘arboriani’ come:

  • L’altra domenica
  • Quelli della notte
  • International Doc Club
  • Il Caso Sanremo
  • Indietro tutta

Tra l’altro, a breve lo stesso Renzo Arbore sarà protagonista su Rai 2 con alcune puntate speciali di Indietro Tutta, che andranno in onda in seconda serata con l’obiettivo di celebrare i 30 anni della trasmissione.

Ospiti terza puntata di Visto non visto, che spettacolo! 2017

Dunque, come detto, a fare quest’omaggio TV a Renzo Arbore – non è chiaro però se lo stesso Arbore sarà o no intervistato in puntata – ci saranno tre ospiti che hanno lavorato con lui a Quelli della notte:

  • Nino Frassica
  • Marisa Laurito
  • Andy Luotto

Nino Frassica, per cui ancora oggi è indimenticabile la sua partecipazione a Quelli della notte. In tanti, infatti, se lo ricordano nei panni di Frate Antonino Scasazza o per il tormentone da lui recitato: ‘Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello‘.

Marisa Laurito, anche lei è uno dei personaggi ‘lanciati’ dalla trasmissione. Il programma anni ’80 l’ha poi consacrata come protagonista della TV, sin dagli inizi con Domenica In e fino alla più recente esperienza come concorrente di Ballando con le stelle.

Infine, ospite a Visto non visto, che spettacolo! sarà pure Andy Luotto, l’attore che proprio a Quelli della notte interpretava il personaggio di Harmand, metereologo musulmano che all’epoca – almeno così si è detto in un secondo momento – attirò non poche polemiche sulla RAI.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here