Vieni da Me, è il nome del nuovo programma di Caterina Balivo su Rai 1

Caterina Balivo

Svelato il titolo del nuovo programma di Caterina Balivo: si tratta di “Vieni da me” in arrivo a settembre nel pomeriggio di Rai 1

Caterina Balivo torna su Rai 1 con “Vieni da me“. Si chiama così il nuovo programma che la prima rete di Stato ha deciso di affidare alla conduttrice napoletana reduce da annate di grande successo nel pomeridiano di Rai 2 con “Detto Fatto“.

Vieni da me di Caterina Balivo: quando andrà in onda?

Svelato il nome del nuovo programma di Caterina Balivo. L’indiscrezione, trapelata in anteprima su Blogo, comincia così a mettere le basi per quello che sarà il futuro della conduttrice partenopea in Rai.

Dopo l’addio a “Detto Fatto, il contenitore pomeridiano di Rai 2 che il prossimo anno sarà affidato a Bianca Guaccero, Caterina Balivo è pronta per una nuova avventura televisiva.

Vieni da me” arriverà su Rai1 subito dopo l’estate. La partenza, infatti, è prevista per il mese di settembre. Stando alle prime indiscrezioni, il programma dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle 16.00 in diretta su Rai 1.

Anticipazioni “Vieni da me” di Caterina Balivo

Il titolo del programma fa presagire ad una sorta di invito che la padrona di casa fa al suo pubblico e non solo. Un invito ai telespettatori che saranno i veri protagonisti del programma.

Liberamente ispirato al celebre e seguissimo “Ellen Show” americano, il nuovo programma della Balivo cercherà di portare nel pomeriggio di Rai 1 qualcosa di diverso. Qualche novità senza però allontanarsi troppo da quegli ingredienti che risultano indispensabili per una trasmissione di successo. Spazio quindi a temi di attualità, ma anche ad argomenti del momento con la partecipazione diretta di persone vip e non solo che saranno ospitati negli studi della Dear a Roma.

Una nuova sfida televisiva per Caterina Balivo che si ritroverà così a competere con “Detto Fatto“, il programma televisivo di intrattenimento a target femminile che ha condotto per sei edizioni e di cui peraltro è stata anche autrice.

Ricordiamo che l’appuntamento con “Vieni da me” di Caterina Balivo è da settembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 su Rai 1

Potrebbe interessarti: Detto Fatto: arriva Bianca Guaccero.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here