Caterina Balivo lascia Detto Fatto. Ecco chi potrebbe sostituirla

Detto Fatto

Cambio al timone di Detto Fatto. Caterina Balivo lascia il contenitore pomeridiano di Rai 2 per nuovi impegni televisivi. Chi la sostituirà?

Dopo cinque edizioni di successo Caterina Balivo ha deciso di lasciare Detto Fatto. La notizia, manco a dirlo, è immediatamente rimbalzata su tutti i magazine e quotidiani visto che la conduttrice partenopea per diversi anni è stata non solo la conduttrice, ma anche autrice del contenitore pomeridiano di Rai 2. Con l’arrivederci della Balivo è partito il classico toto-nomi: chi la sostituirà alla conduzione?

Detto Fatto: chi sarà la conduttrice dopo Caterina Balivo?

Caterina Balivo è pronta a lasciare la conduzione di Detto Fatto. Anche se non sono ancora arrivate conferme ufficiali dalla diretta interessata e alla seconda rete diretta da Andrea Fabiano, l’arrivederci della conduttrice partenopea al contenitore pomeridiano di Rai 2 sembrerebbe possibile.

L’indiscrezione è stata lanciata pochi giorni fa dal settimanale “Spy” che ha rivelato che la Balivo potrebbe passare a Rai 1 per condurre un nuovo programma.

Che tipo di programma? Sempre “Spy“, diretto da Alfonso Signorini, ipotizza un programma pomeridiano previsto nella fascia oraria dalle 14.00 alle 16.00 su Rai 1 poco prima de La vita in diretta che nella prossima edizione dovrà fare a meno di Marco Liorni.

Salta, invece, la conduzione di Portobello, il programma in prima serata di Rai 1 affidato ad Antonella Clerici.

Con il possibile “arrivederci” di Caterina Balivo resta da capire chi la sostituirà a Detto Fatto? Purtroppo la prima rinunciataria è Serena Rossi che, dopo la breve parentesi alla conduzione del programma, non potrà esserci per impegni cinematografici. Al momento tre sono i nomi in lizza:

  • Lodovica Comello
  • Vladimir Luxuria
  • Natasha Stefanenko

Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi

Intanto Caterina Balivo è tornata a parlare del collega Fabrizio Frizzi. Intervistata dal settimanale “F“, la conduttrice ha raccontato il suo primo incontro con il popolare ed amatissimo conduttore scomparso lo scorso 26 marzo a Roma.

La Balivo ha ricordato di aver incrociato Fabrizio la prima volta durante la sua partecipazione al concorso di Miss Italia. Un incontro importante per la Balivo che ricorda: “Sul palco di Salsomaggiore dissi a Fabrizio Frizzi che volevo diventare una conduttrice televisiva“.

Parole di stima ed affetto quelle pronunciate da Caterina che ha descritto Fabrizio come: “Un uomo speciale e molto serio con le donne: non l’ho mai visto fare il cretino con nessuna…“.

Un ritratto chiaro e realistico del conduttore, la cui morte ha scosso tutto il mondo dello spettacolo (e non solo).

Potrebbe interessarvi: Palinsesti Estate 2018: Rai 1 relega a giugno Tutto Può Succedere 3, The Good Doctor e torna Velvet

CONDIVIDI