Verissimo gossip: Elenoire Casalegno scoppia in lacrime in tv

Isola dei famosi Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno non ha potuto trattenere la sua emozione ed è scoppiata in lacrime in tv. La showgirl italiana ed ex concorrente del Grande Fratello VIP  e Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4 hanno detto la parola fine alla loro storia d’amore.

Le indiscrezioni risalgano a molti mesi fa, la conferma ufficiale della diretta interessata è arrivata pochi giorni fa su “Instagram”.

Grande Fratello Vip gossip: Eleonoire Casalegno a ” ‘Verissimo”

La Casalegno non avrebbe voluto condividere i suoi problemi sentimentali in questo modo.  Si tratta però di un personaggio pubblico. Visti i numerosi gossip che si stavano diffondendo, ha dovuto farlo.

Ma questa volta, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di parlare. Per la prima volta del divorzio in televisione e precisamente nel programma televisivo “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin.

La bionda ed avvenente showgirl si è aperta con Silvia Toffanin. Elenoire Casalegno ha sottolineato, già dal post sui social network, come sia ancora affezionata a suo marito. Questo affetto resterà sicuramente immutato nel tempo.

Elenoire ha aggiunto altri particolari che hanno tenuto incollati i telespettatori alla televisione.

Innanzi tutto la Casalegno, ha dichiarato che avrebbe preferito tacere su questo momento buio della sua vita, in quanto la sofferenza per la separazione continua ancora a provarla. “Avrei preferito tacere – ha confessato Elenoire – in quanto preferisco vivere tale dolore nel silenzio. Trovo che sia assolutamente più degno e corretto, ma mi sono sentita di intervenire in quanto la gente ama giudicare da quello che legge”. “Nonostante io sia una donna forte – ha continuato Elenoire – non sono affatto immune al dolore e vorrei dire che la verità sul nostro divorzio la sappiamo solo io e Sebastiano”.

Elenoire Casalegno, dopo le dichiarazioni, non è riuscita a trattenere le lacrime. La showgirl era alla prima esperienza matrimoniale, nonostante avesse già sua figlia Swami, nata dalla passata relazione con Dj Ringo. Dopo tre anni di unione, il matrimonio è finito perché c’è stato un distacco improvviso tra lei e Sebastiano.

Ecco le sue parole: “Ognuno ha preso la sua strada e i nostri caratteri non erano più compatibili, come i nostri modi di vivere o i nostri obiettivi”. Ancora una volta nel salotto di Silvia Toffanin sono usciti particolari privati, purtroppo dolorosi. Elenoir Casalegno ne è affranta.

CONDIVIDI