Verissimo, Belén Rodriguez tra gli ospiti di sabato 23 marzo 2019

verissimo toffanin

Verissimo, Belén Rodriguez tra gli ospiti della puntata di sabato 23 marzo 2019

Belén Rodriguez sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Verissimo. La conduttrice torna da Silvia Toffanin nel nuovo appuntamento trasmesso su Canale 5 in data sabato 23 marzo 2019.

Sabato, infatti, la Rodriguez è di nuove ospite in trasmissione con un’attesa intervista, che arriva anche a pochi giorni dallo scoop di “Chi” secondo cui la conduttrice tv si sarebbe riavvicinata nuovamente all’ex marito Stefano De Martino.

Inoltre, la Rodriguez sarà presente in studio anche in vista del suo nuovo impegno televisivo su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset, infatti, l’ha scelta come nuova conduttrice di Colorado, insieme a Paolo Ruffini.

Verissimo 2019, nella prossima puntata ospiti anche Sabrina Ferilli e Claudio Bisio

Belén, quindi, ma non solo. Tra gli ospiti della prossima puntata di Verissimo di sabato 23 marzo 2019, infatti, ci saranno anche i due amati attori italiana Sabrina Ferilli e Claudio Bisio.

La Ferilli torna anche lei dalla Toffanin, mentre sul web due news la riguardano in questo periodo. La prima è il debutto de L’amore strappato su Canale5. La seconda, invece, la brutta storia di stalking di cui l’attrice pare sia vittima da circa 5 anni.

Spazio, dunque, a Claudio Bisio. Oltre che negli studi Mediaset per una nuova intervista, l’attore torna anche al cinema dal prossimo 28 marzo 2019 grazie al nuovo film Bentornato Presidente. E’ inoltre reduce dalla conduzione del Festival di Sanremo 2019 in Rai.

Verissimo, anticipazioni: Il Volo in studio prossimamente

Annunciati i nuovi ospiti di Verissimo e le relative anticipazioni, possiamo anche anticipare che per una delle prossime puntate in onda dalle 16.10 su Canale 5 sono in arrivo, rigorosamente in studio, anche i ragazzi de Il Volo.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here