Verissimo ascolti tv: i dati Auditel del pomeriggio di sabato 22 dicembre 2018

Verissimo

Cosa ci dicono, per Verissimo, gli ascolti tv di ieri, sabato 22 dicembre 2018? Come è andata l’ultima puntata dell’anno del rotocalco condotto da Silvia Toffanin ed in onda nel primo pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset? Ecco tutti i dati Auditel e gli ospiti famosi che sono approdati in studio per una intervista indimenticabile.

Verissimo ospiti: tutte le interviste di Silvia Toffanin

Ultima puntata del 2018 per Verissimo. Il programma di Canale 5, reduce dei successi ottenuti negli ultimi mesi, ha salutato il suo pubblico ed è andato in vacanza. Silvia Toffanin, infatti, tornerà in onda solo dal 12 gennaio 2019 e si prenderà così una lunga pausa per le vacanze di Natale.

In studio sono arrivati tantissimi attori famosi. Alcuni di loro hanno lasciato il segno per il loro fascino, altri, invece, per il loro carisma e la bravura nel far ridere il pubblico.

Silvia Toffanin ha intervistato in primis Pierfrancesco Favino. L’attore, reduce dal successo di Sanremo 2018, ha detto: “Sono molto legato a Claudio e Michelle, tra noi c’è un affetto vero. Non avrei mai detto di fare Sanremo, per me è stata come una meravigliosa vacanza fatta insieme“. Alla domanda su un suo possibile ritorno sul luogo del delitto Favino ha risposto: “Ho il desiderio di farla rimanere una cosa pura. Sarò sempre vicino a Claudio Baglioni e se avesse bisogno di me, mi farebbe piacere andare a trovarlo”.

Successivamente sono giunti in studio: Christian De Sica, Massimo Boldi e Giorgio Panariello. I primi due hanno presentato il loro ultimo film insieme. La pellicola natalizia ha sancito il loro ritorno al cinema come coppia dopo un lungo periodo di separazione.

Panariello, invece, ha parlato dei suoi nuovi progetti e della sua vita attuale.

Verissimo, ascolti tv: i dati Auditel

Quanti telespettatori hanno quindi visto la puntata di Verissimo di sabato 22 dicembre 2018? Secondo gli ascolti tv di ieri la trasmissione di Canale 5 ha incollato alla tv una media di 1.811.000 spettatori pari al 14.19% di share nella prima parte.

Successivamente ha intrattenuto una media di 2.059.000 spettatori per il 15.08% di share nella seconda.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here