Verissimo, anticipazioni puntata del 23 settembre 2017: ospiti Silvia Provvedi, Max Biaggi ed Al Bano

Sono stati svelati i nomi degli ospiti della prossima puntata di Verissimo. Il programma torna quindi in onda il 23 settembre 2017 su Canale 5 con la rinnovata conduzione di Silvia Toffanin.

Verissimo, anticipazioni puntata del 23 settembre 2017

Le anticipazioni su Verissimo di sabato 23 settembre 2017 rivelano che la prima parte della puntata verrà tutta dedicata alla popolare soap opera sbanca-ascolti di Canale 5.

Gli ospiti

Dalle ore 16.10, infatti, uno dei primi ospiti in studio sarà Loreto Mauléon, l’attrice che ne Il Segreto interpreta il personaggio di Maria Castaneda. Ma, attesi in trasmissione per questo sabato, sono anche Silvia Provvedi, Max Biaggi, Albano Carrisi e Carla Cruz.

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi sarà protagonista di una nuova intervista in cui, tra le altre cose, parlerà anche delle condizioni di salute del fidanzato, Fabrizio Corona.

Su Canale 5, infatti, la Provvedi commenterà così le immagini inedite dell”ex re dei paparazzi’: ‘Sono preoccupata, Fabrizio non mangia da una settimana‘ e ‘Sogno un futuro insieme a lui‘.

Max Biaggi

Inoltre, nel sabato pomeriggio di Canale 5 ci sarà spazio anche per l’intervista esclusiva a Max Biaggi, l’ex campione di motociclismo che torna a parlare per la prima volta in TV dopo l’incidente dello scorso 9 giugno 2017.

Albano Carrisi

Quindi, ulteriore star presente questa settimana nel programma sarà Albano Carrisi. Il cantante ripiomberà in studio per parlare dell’energia ritrovata e del rapporto con le donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso.

Su Loredana Lecciso, in TV Al Bano dirà: ‘Stiamo ancora insieme, non solo per i figli‘. Su Romina Power, invece, durante le registrazioni il cantante di ‘Felicità’ si è lasciato sfuggire la frase: ‘Quando Romina se ne è andata, ho avuto qualche brutto pensiero‘.

Infine, tra gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 23 settembre 2017, ci sarà anche Carla Cruz, la modella originaria della Repubblica Ceca e prima concorrente eliminata al Grande Fratello VIP 2.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here