Verissimo: il 30 settembre 2017 ospiti Pellegrini, Beppe Fiorello, Pedron, Liotti e Pucci

Verissimo

Il 30 settembre 2017 nel pomeriggio di Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, con tanti ospiti che verranno intervistati dalla conduttrice-padrona di casa, Silvia Toffanin.

Verissimo, ospiti di sabato 30 settembre 2017

Sabato 30 settembre il primo degli ospiti che aprirà la terza puntata di Verissimo 2017/2018 sarà Yara Puebla, l’attrice che nella fortuna soap opera di Canale 5, Il Segreto, interpreta il personaggio di Camila.

Successivamente, nella seguitissima trasmissione Mediaset ci sarà spazio anche per le altre interviste, più e meno ‘esclusive’. Sono, infatti, questi gli altri ospiti di Silvia Toffanin che compariranno in TV dalle ore 16.30 in poi:

  • Federica Pellegrini
  • Beppe Fiorello
  • Eleonora Pedron
  • Daniele Liotti
  • Andrea Pucci.

A Verissimo Federica Pellegrini parlerà di sé stessa sia come sportiva sia come donna. La nuotatrice commenterà così i suoi possibili progetti futuri dopo la vittoria agli ultimi Mondiali di Budapest nei 200 metri stile libero:

Sarei molto cattiva come allenatrice, come lo sono stati con me.

Inoltre, sulla sua vita privata la primatista farà anche sapere che:

Ero fidanzata da tanti anni, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi.

Anche un’altra donna, in passato legata sentimentalmente ad uno sportivo, sarà ospite in studio. Si tratta di Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biaggi, che in TV userà queste parole per definire la disavventura capitata all’amato campione di motociclismo:

Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male.

Ma nella puntata di sabato 30 settembre 2017 ci saranno anche dei ‘maschietti’: a Verissimo di questa settimana saranno infatti ospiti pure gli attori Beppe Fiorello, Daniele Liotti e il comico Andrea Pucci.

In questo periodo Beppe Fiorello è al cinema col nuovo film ‘Chi m’ha visto’, Daniele Liotti è nel cast di ‘Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale’ su Canale 5, mentre invece Andrea Pucci ha da poco debuttato su Italia 1 col suo nuovo programma dal titolo ‘Big Show‘.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here