Big Show – Lo spettacolo teatrale di Andrea Pucci in tv da mercoledì 27 settembre

Big Show

Andrea Baccan, meglio conosciuto come Andrea Pucci, noto volto di Colorado, sarà il protagonista di un nuovo spettacolo: Big Show.

Anzi, come annuncia il cabarettista milanese:

Il pubblico sarà il vero grande protagonista.

Lo spettacolo di Andrea Pucci dal teatro alla tv

Big Show nasce come spettacolo teatrale presentato da Andrea Pucci, in scena al Teatro Manzoni di Milano nelle date 9, 14, 19 e 22 settembre.

Verrà trasmesso in tv in 4 puntate, pochi giorni dopo l’ultima esibizione, a partire da mercoledì 27 settembre.

Si tratta, per Andrea Pucci, del secondo one man show proposto sugli schermi televisivi. Nel 2016 è stato infatti il turno di 101% Pucci, al Teatro Nuovo di Milano, in tv il 15 settembre.

Sono felice di contribuire a portare la televisione in teatro e viceversa.

Come sarà lo show di Andrea Pucci?

Andrea Pucci ha dichiarato di essere subito rimasto entusiasta dell’idea di questo show: una novità poichè, oltre al “classico” cabaret, ci sarà altro.

Sarà un monologo di 2 ore all’interno del quale può accadere di tutto.

Tutti saranno protagonisti, sia gli ospiti che accederanno, sia coloro che vi parteciperanno come pubblico.

E’ un programma davvero divertente, una novità per la tv italiana.

Oltre al cabaret ci saranno momenti di commozione, scherzi, giochi e sorprese per il pubblico in sala.

Mi hanno dato questa possibilità e ne sono molto affascinato. Ci hanno messo circa 40 secondi  a convincermi!

Andrea Pucci, dal lontano “La sai l’ultima?'” a “Colorado”

Forse non tutti non lo sanno, o non lo ricordano, ma Pucci ha esordito in tv nel 1993, vincendo il programma di barzellette La sai l’ultima?.

Ne è stato ospite fisso per diverse edizioni, per poi entrare nel cast de Le Iene, successivamente inviato per Quelli che il calcio (con Simona Ventura nel 2003/2004) e per Shake (condotto da Nina Moric).

Dal 2005 è cabarettista fisso di Colorado. Ha inoltre preso parte ad alcune pellicole per il cinema (L’allenatore nel pallone 2, I mostri oggi, Ti presento un amico e Sapore di te) e alla fiction Intelligence-Servizi & segreti.

L’ultimo lavoro del comico, dopo lo spettacolo teatrale 101% Pucci, è Big Show, presto sui nostri schermi.

Vi ricordo quindi l’appuntamento con Andrea Pucci e la prima delle 4 puntate del suo Big Show per mercoledì 27 settembre, alle ore 21.20 su Italia1.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!