Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni terza puntata del 27 settembre 2017

Squadra Mobile 2

Tra fughe e spari continui, la terza puntata di Squadra Mobile 2, nuova fiction di Mediaset, andrà in onda in prima serata su Canale 5 dalle ore 21.10 di mercoledì 27 settembre 2017.

Squadra Mobile 2, anticipazioni terza puntata

Intanto, le anticipazioni su Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale rivelano che il nuovo appuntamento con la serie si snoderà tra colpi di pistola, tranelli in cui non cadere e momenti di pure follia ‘popolare’.

Infatti, è questa la trama della terza puntata della fiction in programmazione nel prime time di Canale 5 per questo mercoledì, 27 settembre 2017:

Claudio Sabatini rischia di finire nella trappola tesagli da Roberto Ardenzi e scopre pure che la fidanzata Vanessa potrebbe averlo tradito con un altro uomo.

Intanto, prosegue anche l’Operazione Mafia Capitale. La Mobile indaga su una presunta truffa nei trasporti pubblici romani e sull’omicidio di un pregiudicato.

Infine, la Squadra interviene per salvare Riccardo, anch’egli tra gli ostaggi di un cliente che reagisce male alla mancata concessione di un prestito da parte della banca.

SuperguidaTV consiglia di leggere: S. Mobile 2, anticipazioni seconda puntata.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, cast terza puntata

Ad ‘accendere’ la trama della terza puntata di Squadra Mobile 2Operazione Mafia Capitale ci penserà ancora una volta tutto il cast della fiction:

  • Daniele Liotti, nei panni dell’ex poliziotto corrotto in fuga, Claudio Sabatini;
  • Giorgio Tirabassi, nel ruolo del vice questore Roberto Ardenzi;
  • Laura Barriales, che interpreta la fidanzata di Sabatini;
  • Marco Rossetti, che dà volto e voce all’agente Riccardo Pisi;
  • Anna Ammirati e Miriam D’Almazio, le ‘new entry’ rispettivamente interpreti dei personaggi di Serena Scanzi e di Cecilia, nuovo ‘flirt’ di Riccardo;
  • Antonio Catania (Sandro Vitale), Valeria Bilello (Isabella D’Amato), Pippo Crotti (Giacomo Polena), Elena Di Cioccio (Roberta Cruciani) e Laura Adriani (Mauretta Ardenzi).

Infine, si ricorda che le puntate di Squadra Mobile 2 – Operazione Mafia Capitale oltre che in TV su Canale 5 si possono guardare anche in live streaming su www.mediaset.it/canale 5 oppure in streaming on demand sul portale VideoMediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here