Verissimo 2018 – 2019: ecco quando inizia la nuova stagione con Silvia Toffanin

Verissimo Silvia Toffanin

Svelata la data di messa in onda di, contenitore pomeridiano del sabato pomeriggio di canale 5

Tempo d’estate, di tuffi di a mare, di montagne e di vacanze. Tuttavia, i palinsesti televisivi non hanno soste e noi siamo in grado di svelarvi per primi la data di messa in onda del rotocalco pomeridiano del sabato pomeriggio di canale 5 dedicato al gossip e alla cronaca rosa che vede alla conduzione, da anni, la bravissima Silvia Toffanin.

Verissimo: ecco quando inizia

Verissimo, il salotto televisivo dell’ammiraglia Mediaset alla cui conduzione ritroveremo Silvia Toffanin, moglie dell’amministratore delegato dell’azienda, Piersilvio Berlusconi, tornerà ad allietare le case dagli italiani dagli schermi di canale 5 dal 15 settembre 2018.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova edizione?

Sicuramente l’appuntamento con gli ospiti degli attori de Il Segreto sarà immancabile sopratutto quando nelle trame della soap ci saranno dei veri colpi di scena!

La soap iberica è molto amata nel nostro paese e lo share è sempre molto alto, per cui è molto probabile che la bella Silvia nella prima parte della trasmissione incontrerà di volta in volta i protagonisti di Ponte Viejo.

Le interviste ai concorrenti dei Reality

Poi ci saranno sicuramente tutti gli ospiti dei reality, dal Grande Fratello Vip 3 che partirà verso fine settembre, con esattezza il 24 settembre, e ancor prima Temptation Island Vip, con Simone Ventura reality che salperà il 4 settembre 2018.

Si proseguirà poi con gli ospiti de L’Isola dei Famosi e poi attori, cantanti, personaggi tv, e tutto ciò che fa gossip e spettacolo.

Verissimo: boom di ascolti

L’ultima puntata della scorsa edizione del programma si è conclusa con un boom di ascolti incredibile. Era ospite in studio infatti Fabrizio Corona che rilasciava per la prima volta una intervista in tv dopo due anni di reclusione.

Fabrizio Corona si è raccontato a Verissimo in una intervista lunga e particolare dove ha evidenziato quelle che sono state le tappe fondamentali della sua vita: dal successo, al carcere alle donne alla paternità.

Un personaggio veramente particolare. Chissà quali ha in serbo per noi quest’anno Silvia Toffanin?

Segnate in agenda il 15 settembre 2018 per il ritrovato appuntamento con Verissimo.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..