Temptation Island Vip: ecco quando andrà in onda con la conduzione di Simona Ventura

simona ventura

Temptation Island Vip è ormai una certezza!! Anche la stessa conduttrice, Simona Ventura, lo ha annunciato direttamente dai suoi profili social: prestissimo la vedremo al timone del reality estivo dei sentimenti e delle tentazioni, ma stavolta con persone note! Noi siamo in grado di dirvi in anteprima quando andrà in onda su Canale 5.

Temptation Island Vip, 12 settembre su canale 5

Super Simo, torna in grande spolvero alla conduzione del reality estivo dei sentimenti in prima serata su Canale 5: da martedì 18 settembre 2018 sulla rete ammiraglia del Biscione la conduttrice di Chivasso ci darà il benvenuto come nel suo stile e ci traghetterà nel mondo paradisiaco, unico ed esclusivo di Temptation Island Vip.

Dunque tutto pronto per la prima edizione del celebrity reality targato Maria De Filippi, con al timone Simona Ventura.

Simona Ventura alle redini di Temptation Island Vip

Simona Ventura torna nuovamente in tv, grazie a Maria De Filippi, proprietaria della società Fascino Pgt che produce il reality estivo dei sentimenti e delle tentazioni.

Come ricordiamo tutti, il rientro in tv della bionda conduttrice di Chivasso è stato sempre merito di Maria che due anni fa le ha fatto condurre il programma Selfie le Cose Cambiano, anche se per la verità non ha avuto un successo strepitoso.

Stessa location e prime indiscrezioni sulle coppie

Le registrazioni del programma inizieranno a breve in Sardegna, la stessa Location splendida, scelta per la versione nip del reality condotto da Filippo Bisciglia di cui già ieri sera abbiamo visto la Prima puntata.

Stando alle ultime indiscrezioni in rete, la prima coppia che è stata data per certa è quella dei giovani Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che si sono scelti pochi mesi fa nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

I due per la verità, non hanno avuto un percorso semplice e tra alti e bassi alla fine sono arrivati a questa fatidica scelta sebbene lei è sempre stata molto indecisa e confusa e alla fine ha infatti ammesso di aver un po’ imbrogliato le carte perché sentiva da tempo un suo corteggiatore…

Saranno veramento loro i primi protagonisti di Temptation Island Vip, quello che possiamo dirvi con ASSOLUTA CERTEZZA è che la data di messa in onda del reality di canale 5 è il 18 settembre 2018.

Segnatelo in agenda!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here