Temptation Island 2018: la prima coppia, Oronzo e Valentina, salta al falò di confronto | VIDEO

oronzo Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 è finalmente iniziato: già da subito è partito con il botto e il livello di trash toccato è piuttosto altino!! Tutto merito di quel bontempone di Oronzo, che farebbe rima con Stron*o e che tale si è dimostrato!

Temptation Island 2018: Oronzo e Valentina non superano il falò di confronto

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola  si sono lasciati. Filippo Bisciglia al falò di confronto pone la fatidica domanda se vogliono uscire insieme o da soli e Velentina, spiazza tutti!

Senza un minimo di esitazione, e dritta come un treno risponde SOLA! I due stanno insieme da 10 anni e lei troppe volte gli ha perdonato delle scappatelle che nemmeno una santa avrebbe fatto!

Insomma, Valentina che sembrava ua ragazzetta senza carattere si è dimostrata una donna in gamba e alla fine ha ascelto se stessa. Certo sempre se non ci ripensa!

Le motivazioni di Valentina De Biasi

Sei riuscito a buttare dieci anni nella mer*A: mi hai promesso il mondo prima di entrare qui, te lo ricordi?! Ora mi sono stancata io. Voglio tornare a casa, devo pensare a me stessa ed essere felice. Ho una dignità, posso andarmene?

Le Motivazioni di Oronzo

Ma Oronzo non molla, tenta di giustificarsi come può e dice di avere la “malattia delle donne”… poi se qualche medico indulgente ci volesse spiegare qual è questa malattia!!!

Inoltre aggiunge con la sicumera dell’ultimo dei play boy:

Mo’ la faccio piangere, le faccio vedere quant’è brutto Oronzo. Non ho ancora trovato la persona giusta: Valentina mi è proprio scaduta, come quando compri un latte e c’è già la scadenza”

Eccovi il contributo Video delle motivazioni di Oronzo.

Al falò di confronto Oronzo crolla

Al falò tuttavia, Oronzo crolla… piange come se non ci fosse un domani e dice che solo adesso ha capito che importanza ha per lui Valentina. Che la ama follemente e che farà di tutto per riconquistarla.

“In questi giorni ho capito che mi manca. Mai in dieci anni avevo pensato una cosa simile, come il dirle ‘Quanto sei bella’. Sono cose che ho sorvolato.

Tanto dicevo: chi c***o me la tocca? Non me la può toccare nessuno. Io la amo con tutto il cuore: non scappa, me la vado a riprendere”.

Sarà veramente così?

Chissà perché questi uomini hanno necessità di arrivare a questi estremi per capire l’importanza della propria fidanzata nella propria vita.

Temptatation Island 2018: nuove dinamiche e l’ingresso di Gemma

Beh ci sono stati altri colpi di scena e altri Falò che hanno messo in subbuglio le coppie, Giada e Francesco, Ida e Riccardo… E tenetevi forte perché la prossima puntata ci sarà lei!!

Gemma Galgani, la Dama delle Dame sbarcherà in Sardegna per dare manforte alla sua amica Ida.

Certo mettere la musica di Love Boat sul suo arrivo in Sardegna è quanto di più trash la redazione potesse trovare!! Sarebbe stato altrettanto divertente la musica del Titanic!

Appuntamento a Lunedì prossimo 16 luglio in prime time su canale 5 perchè tutto questo è Temptation Island!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here