Grande Fratello Vip 3: Manuela Arcuri e il fratello Sergio, nuovi concorrenti?

Manuela Arcuri

Grande Fratello Vip 3: Manuela Arcuri e il fratello sarebbero i super favoriti per partecipare alla terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E’ soltanto una indiscrezione o qualcosa di più? Cerchiamo di capirlo.

GF Vip 3: Manuela Arcuri e il fratello Sergio nel cast? l’indiscrezione di Spy

Il 24 settembre, data di messa in onda del reality targato Endemol Shine Italy, potrebbero varcare la porta rossa Manuela Arcuri e suo fratello Sergio.

Secondo le rivelazioni del settimanale Spy, sarà questa altra coppia vip a far parte del cast della Casa più spiata d’Italia.

Dopo la coppia dei fratelli Rodriguez, concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip 2 ci sarebbe questa bella novità con la coppia di attori, Manuela e Sergio Arcuri.

GF Vip 3: Manuela era titubante, ma con Sergio direbbe subito Si!

L’attrice romana, interprete di numerose fiction di successo avrebbe dichiarato che non era molto propensa ad accettare l’invito della produzione per partecipare al reality, perché non avrebbe sopportato la lontananza del figlio Mattia.

Tuttavia, la Arcuri ha detto che, solo a condizione che ci sia anche il fratello Sergio potrebbe valutare la proposta ed eventualmente accettarla!

Manuela Arcuri al Grande Fratello Vip 3 con il fratello Sergio?

Qualche tempo fa la Arcuri partecipò come opinionista ad una versione del Grande Fratello classica con al timone Alessia Marcuzzi e i suoi interventi simpatici e il suo accento romanaccio catturarono benevolmente le simpatie del pubblico.

Le sue espressioni come “Aò forte” o “Beccate ste spicci” hanno fatto il giro del web e ne sono nate parecchie gift e meme.

Manuela Arcuri e Sergio Arcuri fratelli nella vita, uniti nella professione

La Arcuri non ha bisogno di presentazioni. Sono innumerevoli le fiction in cui ha recitato riscuotendo un grande successo: da L’Onore e il Rispetto, a Il Peccato e la Vergogna fino ad arrivare a Pupetta e l’ultima in ordine di tempo, il revival de Il Bello Delle Donne…alcuni anni dopo.

Il fratello Sergio invece ha esordito in tv nel 2008 con la fiction “Io non dimentico”. Ha recitato anche in altre fiction quali:

  • Caterina e le sue figlie 3
  • Il commissario Manara
  • L’onore e il rispetto parte seconda
  • Pupetta
  • Furore

Insomma, se i nomi fossero confermati sarebbe un bel colpo per il Grande Fratello Vip 3.

Siete d’accordo?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..