Valerio Scanu nuovo conduttore di Kudos su Rai 4

valerio scanu

Valerio Scanu condurrà Kudos su Rai4. Anticipazioni sulla seconda serie del varietà di seconda serata della quarta rete Rai.

Kudos – tutto passa dal web

Kudos – Tutto passa dal web è un programma televisivo italiano andato in onda su Rai 4 in seconda serata a partire da lunedì 8 maggio 2017 per 8 settimane. La conduzione del programma è stata affidata a  Giulia Arena e Leonardo Decarli, affiancati dalla giornalista Diletta Parlangeli.

Per questa nuova stagione, la cui messa in onda dovrebbe essere il 14 settembre troveremo sempre le due presenze femminili, ma al posto di DeCarli come figura maschile ci sarà Valerio Scanu.

Non ci sarà  Leonardo De Carli, dunque che ha deciso di fare altro e al suo posto ci sarà una new entry molto nota al pubblico televisivo: Valerio Scanu.

Come già anticipato da TvBlog il nuovo conduttore di Kudos sarà il cantante sardo vincitore del sessantesimo Festival di Sanremo.(2010)

Kudos: struttura e ospiti

Kudos è un programma che si occupa dei fenomeni più o meno originali e interessanti che circolano sul web: attraverso filmati, discussioni, interventi dei protagonisti si apprende cosa piace ai ragazzi, quali sono le mode del momento e insomma cosa appassiona un pubblico decisamente più giovane di quello abituato a vedere la tv.

La redazione del programma è composta da:

  • Frizzo
  • Matteo Mizzoni
  • Alessandro Mastrantonio

una squadra di millennials che interagisce con i conduttori e interviene a più riprese per fornire curiosità, aggiornamenti e dettagli relativi ai temi trattati. Inoltre in studio sono presenti personalità del mondo del web che possono intervenire liberamente e diversi ospiti a puntata.

Tra gli ospiti presenti in studio della scorsa edizione (primavera 2017) sono intervenuti, tra l’altro:

E moltissimi altri ancora.. Come dicevamo, il programma tornerà a settembre con una nuova edizione. Cambia il giorno di messa in onda che passa dal lunedì al giovedì, sempre attorno alle ore 23:10, esattamente dal 14 di settembre.

Valerio Scanu nuovo conduttore di  Kudos

Scanu proprio in questi giorni è in giro per l’Italia con il suo “Finalmente live Tour 2017” che lo ha visto protagonista proprio nei giorni scorsi di una trionfale serata presso il suo paese d’origine, ovvero La Maddalena, con un concerto di grande successo.

Scanu proseguirà il suo tour con altre  tappe fondamentali:

Nei progetti del cantante sardo c’è anche la lavorazione ad un nuovo album di inediti che verrà pubblicato nel 2018 insieme al maestro Giuseppe Vessicchio (Beppe) e il suo nuovo produttore Enrico Palmosi.

Ed inoltre, l’instancabile Valerio, tra una tappa e l’altra del suo tour,  sta scrivendo un libro -che verrà pubblicato in autunno-  in cui racconterà le sue esperienze artistiche, gli incontri avvenuti nella sua carriera che lo hanno cambiato e fatto crescere.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..