Caterina Balivo ha partorito, è nata la piccola Cora!

Caterina Balivo

Nella notte tra il 15 e il 16 agosto la nota conduttrice Caterina Balivo ha partorito, dando alla luce la piccola Cora! Dunque, la conduttrice di Detto Fatto il programma che ogni pomeriggio intrattiene il pubblico di Rai Due ha finalmente dato alla luce la sua bambina annunciandolo ai fan con un messaggio social.

E’ nata Cora: l’annuncio della conduttrice su Instagram

View this post on Instagram

Cora !

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Caterina Balivo è di nuovo mamma: la sua secondogenita, arriva dopo il piccolo Guido Alberto nato cinque anni fa. Il nome scelto, come si evince, è molto originale  e particolare: Cora.

Un nome insolito e fuori dal comune, dalle origini greche, che vuol dire “fanciulla, giovinetta”. Nello scatto social vediamo, la presentatrice di Aversa in una foto molto tenera che la ritrae intenta ad allattare la neonata.

In poche ore l’annuncio ha superato i 100 mila like, a riprova del fatto di quanto la conduttrice di Detto fatto sia amata dal suo pubblico.

Cora è il frutto dell’amore con il marito Guido Maria Brera, sposato nel 2014 a Capri.

Caterina Balivo mamma: poche settimane di stop prima di tornare a Detto Fatto

Caterina si godrà ancora qualche settimana di riposo da dedicare alla secondo genita prima di riprendere il suo impegno con Detto Fatto su Rai Due ad Ottobre.

In verità ancora non è chiaro  se per qualche settimana di settembre la Balivo sarà sostituita da Serena Rossi o se l’inizio del suo programma coinciderà con il termine delle poche settimane di maternità che lei si è concessa.

Leggi anche: Detto Fatto, Serena Rossi non sostituisce più la Balivo:l’indiscrezione!

Dopo Guido Alberto, arriva Cora

La Balivo è sposata con Guido Maria Brera che ha alle spalle un precedente matrimonio e altri due figli già adulti. Inutile dire la felicità della coppia per l’arrivo della piccola Cora.

Soprattutto perché qualche anno fa ha dovuto affrontare il terribile dramma dell’aborto. La Balivo solo di recente ha confessato di aver perso un bambino dopo l’arrivo di Guido Alberto.

 Avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Invece no. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo.

ha raccontato la presentatrice. Insomma, molti auguri e felicitazioni alla neo mamma!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here