Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio e Gemma di nuovo insieme? L’indizio

Giorgio e Gemma, uomini e donne

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tornati assieme? Indubbiamente il Cavaliere toscano e la Dama torinese sono stati una delle coppie più amate del programma.

Tutt’ora le loro apparizioni, le loro dichiarazioni o semplicemente un post social piuttosto che una foto fanno immaginare un ritorno di fiamma, molto auspicato dai followers che non si rassegnano a vederli single o con altri compagni.

La foto Instagram di Giorgio Manetti che riaccende i fan

La loro storia è ufficialmente finita il 4 settembre del 2016 tuttavia il pubblico non smette di fantasticare su un loro probabile ricongiungimento.

Il loro avvicinarsi e immediatamente dopo allontanarsi all’interno degli studi Elios del dating show della De Filippi, mandano in visibilio i fan che non perdono occasione per immaginare il classico happy end.

Infatti una foto postata su Instagram del gabbiano ha fatto riaccendere le speranze dei fan, non tanto per lo scatto quanto per la didascalia.

Saluti da una piovigginosa Torino 💚

A post shared by Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) on

“Saluti da una piovigginosa Torino”

Uno scatto normale di Giorgio sorridente ma la didascalia desta qualche sospetto:

“Saluti da una piovigginosa Torino”

Come tutti saprete, Torino è la città natale di Gemma Galgani, per cui che Giorgio si trovi proprio nella stessa città della Dama ha scatenato la fantasia dei fan.

Sarà solo una fantasia o ci sarà un ritorno di fiamma?

Intanto già i fan sono a conoscenza che in una delle registrazioni natalizie del programma, che noi vedremo molto probabilmente la prossima settimana, durante un ballo i due si sono scambiati un bacio a stampo.

Salvo poi scoprire attraverso i microfoni lasciati aperti della Dama, che la donna chiede all’uomo un ultimo bacio: Colpo di scena al Trono Over. Maria De Filippi smaschera Gemma Galgani

Gemma e Giorgio: i motivi della rottura

Ma quali sono stati i motivi che hanno portato i due (ormai quasi due anni fa) a lasciarsi? In breve la Dama non si sentiva se stessa ma succube di un “amore malato” e prese l’infausta decisione di lasciare Giorgio in diretta, cosa che il gabbiano non le ha mai perdonato. Oggi è cambiato qualcosa?

Insomma. Che Giorgio si trovi a Torino è una casualità o un indizio succulento per i molti fan della coppia?

Trono Over vs Trono Classico: il pubblico da casa preferisce le dame e i cavalieri

La cosa è certa, dame e cavalieri suscitano un interesse incredibile nel pubblico. Non solo Gem e George catturano l’attenzione dei più, ma anche tutto il parterre maschile e femminile appassiona la gente a casa che puntualmente batte in termini di share le puntate del Trono Classico i cui protagonisti sono i giovani!

E voi chi preferite? I giovani o gli Over?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..