Colpo di scena al Trono Over. Maria De Filippi smaschera Gemma Galgani

Gemma Galgani

Maria De Filippi “smaschera” Gemma a causa di una frase sussurrata al gabbiano George convinta di avere il microfono spento. Anche gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti rimangono senza parole: infatti non era mai accaduto che andasse in onda l’audio durante un ballo al centro dello studio del noto dating show!

Uomini e Donne: Trono Over, colpo di scena!

Ormai da un quinquennio a questa parte è noto che i colpi di scena che regala il Trono Over sono all’ordine del giorno, a differenza degli altri troni che seguono un percorso più o meno lineare.

Come tutti saprete la Dama di Torino, “maiunagioia” Gemma Galgani è tornata alla carica con il suo “vecchio” e forse “Unico” amore Giorgio Manetti. Dopo vari teatrini, recriminazioni, accuse, lettere d’amore seguite da repentini insulti Gemma si dichiara ancora innamorata di George.

Gemma Galgani ancora una volta si dichiara per Giorgio!

La verità, non è stata “partorita” facilmente tanto che anche la padrona di Casa, la Defy si era spazientita e sembrava non volesse più dare credito alla coppia più famosa del Trono Over. Ma il 14 dicembre scorso durante l’ennesima registrazione (che noi vedremo forse in tv dopo la pausa natalizia) c’è stato un colpo di scena inaspettato.

La puntata al solito comincia con un video riassuntivo in cui viene mostrato cosa è accaduto nella registrazione della puntata precedente: un triangolo inaspettato Gemma, Giorgio e Anna (che secondo molti ha un debole per il gabbiano)

Le sicurezze di Gemma e le ritrosie del Gabbiano

La Dama di Torino si dice sicura che Giorgio prova ancora qualcosa per lei, e che se lui glielo chiedesse tornerebbe immediatamente con l’uomo. Immediatamente dopo, viene mandato in onda un secondo filmato in cui si assiste alla sorpresa che Gemma ha fatto a Giorgio: ha arredato e addobbato il suo camerino secondo il suo gusto, con stelle, dolci e tantissime decorazioni.

Giorgio dal canto suo ribadisce che  da quel fatidico 4 settembre di due anni fa, con Gemma ha dei piacevolissimi ricordi ma  non vuole tornare assolutamente indietro, nonostante abbia gradito moltissimo la sorpresa della Dama. Inoltre il gabbiano afferma che sta andando avanti con la conoscenza con Maria Gabriella di 43 anni e che non c’è più spazio nella sua vita per Gemma. Ma la donna risentita lo attacca, perché durante un ballo ha BACIATO GEMMA!!

Ma ecco che interviene Maria De Filippi che chiarisce l’episodio: il video del ballo tra Giorgio e Gemma a sorpresa è con l’audio acceso. Cosa che non accade mai.

E si scopre così che è stata proprio la Galgani a chiedere il bacio a Manetti.

Un ultimo bacio e poi posso anche morire.

dice Gemma nel video inedito che lascia gli opinionisti e il pubblico  letteralmente senza parole.

Ovviamente non mancano le battute dell’ex Marco Firpo e l’entrata a gamba tesa di Graziella Montanari che sui social insulta pesantemente la Galgani

Senza considerare l’attacco micidiale di Tina Cipollari. Insomma la puntata si prospetta scoppiettante e non vorremmo perderla per niente al mondo!! Voi che ne pensate? Diteci a vostra!!

Quello di Gemma è AMORE? OSSESSIONE? O come direbbe Tina, semplicemente BUSINESS?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..