Uomini e Donne trono classico: Paolo Crivellin è sparito nel nulla?

Paolo Crivellin

C’è un mistero che avvolge Uomini e Donne trono classicoPaolo Crivellin è sparito nel nulla? I fan della trasmissione di Maria De Filippi hanno lasciato il tronista al momento in cui aveva chiesto alle sue corteggiatrici di passare due giorni insieme a lui in una villa. Da quel punto in poi non si è più saputo nulla. L’esterna è stata realizzata oppure no?

Né lui, né le sue due corteggiatrici, ovvero Marianna Acierno e Angela Caloisi, hanno spiegato sui social cosa stia succedendo. Nessuna comunicazione ufficiale è giunta dalla trasmissione di Canale 5.

Sono già state realizzate ben due registrazioni, ma del tronista e della sua scelta non vi è ombra.

Uomini e Donne trono classico: le ultime tracce

L’abbandono dello studio delle corteggiatrici, i dubbi, l’eliminazione definitiva di Giorgia e la voglia di chiarirsi le idee con una esterna più lunga. Nonostante le mille polemiche Paolo Crivellin sembrava essere ad un passo dalla scelta, ma poi non si è presentato più in studio.

Cosa è successo al tronista di Uomini e Donne trono classico? Paolo ha abbandonato lo studio senza prendere alcuna decisione? I telespettatori vogliono sapere la verità. C’è fra i fan chi pretende di conoscere cosa sia stato deciso dal giovane e dalla redazione del programma dell’ammiraglia Mediaset.

Nel frattempo, con molta ironia ed un pizzico di sarcasmo, gli utenti di Twitter si divertono a lanciare ipotesi su ipotesi. C’è chi ha lanciato appelli a Daniele Bossari per una puntata speciale di Mistero, chi ha chiamato in causa Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? e chi, infine, ha messo la foto di Paolo all’interno di una navicella spaziale per annunciare a tutti il rapimento.

Potrebbe, invece, Paolo Crivellin aver chiesto a Maria De Filippi di interrompere momentaneamente la sua esperienza per chiarirsi le idee?

Come mai nessuno dice nulla sul trono di Paolo Crivellin? Con nessun altro tronista è mai successa una cosa del genere. 

Paolo Crivellin e i messaggi sui social per la scelta

Il mistero si infittisce se si guardano i messaggi che circolano sui social. Ogni volta, prima di una nuova registrazione, infatti, girano post da parte dei vari tronisti o dei vari corteggiatori con auguri per Paolo.

Tutti sembrano augurargli di fare la scelta giusta, di prendere la propria decisione ascoltando solamente il suo cuore, ma nessuno racconta cosa stia accadendo e come stiano in realtà le cose.

Uomini e Donne trono classico: l’ultima registrazione

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne trono classico, infine, pare proprio che le corteggiatrici di Paolo si trovassero, rispettivamente, una a Milano e l’altra a Napoli.

A farlo notare sono stati i fan che continuano a controllare i loro movimenti sui social e che analizzano con la massima attenzione ogni post, ogni video e ogni stories.

Dove era Paolo Crivellin, invece, al posto di essere in studio a spiegare a tutti la verità? Secondo alcuni il bel tronista torinese si trovava nella sua città in compagnia del suo cane.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here