Uomini e Donne trono classico: la scelta di Paolo Crivellin

Paolo Crivellin

Le voci si fanno sempre più insistenti. Dopo quanto affermato da Ilvicolodellenews.it, infatti, in molto pensano che nella prossima registrazione di Uomini e Donne trono classico ci sarà la fatidica scelta di Paolo Crivellin.

Cosa accadrà all’interno del programma di Maria De Filippi? Per scoprirlo bisognerà attendere le anticipazioni del 28 dicembre 2017. La trasmissione di Canale 5 non va in onda a causa della pausa natalizia, ma negli studi Elios di Roma si continuano a registrare le puntate.

Uomini e Donne trono classico: Paolo e le corteggiatrici

Il bel ventottenne torinese, dopo aver trascorso due mesi all’interno dello studio di Uomini e Donne per cercare l’anima gemella, pare essere aver preso la sua decisione.

Chi sarà la prescelta? Angela, Marianna o Giorgia? Quale sarà la risposta che il bel tronista riceverà dalla corteggiatrice?

Tanti sono i dubbi e le domande che si fanno i fan della trasmissione. Dopo quanto accaduto negli ultimi mesi tutto può accadere. Si spera che Paolo non abbandoni la trasmissione senza scegliere e si prenda la responsabilità delle sue azioni. Il passaggio di Sabrina Ghio sul trono classico di Uomini e Donne dovrebbe aver insegnato qualcosa a tutti i tronisti.

Paolo e Angela: la nuova coppia?

Sul web si vocifera, però, della possibilità della creazione di una nuova coppia. Paolo Crivellin non uscirà dal programma di Maria De Filippi senza una compagna. Secondo i telespettatori del programma, infatti, fra lui ed Angela si è instaurato qualcosa. La loro conoscenza si è approfondita di più rispetto alla conoscenza con le altre corteggiatrici.

Come se non bastasse, infine, pare proprio che Paolo e Angela siano stati avvistati a Napoli per l’ultima esterna insieme.

Tutti puntano su di loro, ma non è detto che in puntata non vi sia un colpo di scena.

Uomini e Donne trono classico: Paolo Crivellin l’ultimo a scegliere

Dei tronisti che hanno iniziato la loro esperienza a settembre Paolo Crivellin sarà l’ultimo a scegliere. Mattia Marciano ha scelto quasi subito ed è uscito dal programma, nonostante le polemiche, con l’unica corteggiatrice che era riuscita a colpirlo realmente. Alex Migliorini sta vivendo, invece, una bellissima storia d’amore con il suo corteggiatore ed i fan non vedono l’ora che ricevere nuove news dalla coppia. Sabrina Ghio, invece, è stata l’unica a ricevere un “No” come risposta. La tronista ha seguito il suo cuore e con estremo coraggio ha scelto pur sapendo che il suo corteggiatore le avrebbe ‘regalato’ un bel due di picche.

Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta?

La puntata con la possibile scelta di Paolo Crivellin verrà registrata molto probabilmente il 28 dicembre 2017. Fino all’8 gennaio 2018, però, Uomini e Donne non tornerà ad andare in onda su Canale 5.

I telespettatori dovranno pertanto portare pazienza.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here