Uomini e donne: Tina “nervosa” contro Gemma, la De Filippi le separa | video

Non una nuova lite a Uomini e donne, ma poco ci manca. Tina Cipollari ammette di essere “nervosa” e, poco prima, si alza anche in piedi per scagliarsi contro Gemma Galgani (dietro le quinte). Il risultato? A pochi passi dal centro dello studio, Maria De Filippi le separa perché la situazione rischia evidentemente di degenerare.

Questo, infatti, il nuovo siparietto in onda nella puntata di oggi, giovedì 25 aprile 2019, con una dinamica De Filippi che si alza dall’amato scalino – da dove solitamente conduce il programma – per evitare il peggio in trasmissione. Ma c’è riuscita oppure no?

Ecco i video Witty Tv / Mediaset con la furia-Tina a Uomini e donne.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here